|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[VI + SPED] Creative Inspire 5.1 Digital 5700 + supporti posteriori Creative
Vendo, causa passaggio ad altro sistema, questo impianto 5.1 Dolby/DTS della Creative, che posseggo con molta soddisfazione da qualche anno.
L'impianto funziona perfettamente, non ha mai dato problemi, completo di tutto: confezione e tutti i contenuti; inoltre viene insieme ai 2 piedistalli (originali creative) per le casse posteriori che erano venduti separatamente (a tal proposito segnalo, per correttezza, una cosa: i due piedistalli posteriori sono composti da 3 parti: la base, un tubo in metallo (suddiviso a sua volta in 3 piccoli tubi che vanno avvitati) ed un piccolo supporto in plastica da infilare in cima al tubo sul quale viene poi inserita la cassa; uno dei supporti in plastica si era crepato, ma un po' di colla attack sembra aver risolto il problema Vendo a 100 euro + spese di spedizione (pacco celere 3 da 9 euro), pagamento anticipato con ricarica postepay. Questa è una foto dell'impianto scattata la settimana scorsa prima di inscatolare tutto: ![]() Per le specifiche ed il contenuto della confezione potete visitare questo link al sito creative: http://it.creative.com/products/prod...nav=-1&listby= Per qualsiasi informazione sono a disposizione, grazie P.S.: in vendita anche da altre parti.
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas? Ultima modifica di Grifith77 : 18-05-2009 alle 13:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
ciao
sono quelli riginali della creative? se li vendi separatamente che prezzo mi faresti? attendo news ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, mi spiace ma preferisco vendere in blocco, visto che sono riuscito anche a farci stare tutto nella confezione delle casse.
Grazie comunque, ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
ok....cmq se decidi di smenbrare io sono sempre disponibile ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1919046
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1883388 Se scambi con qualcosa con parziale conguaglio, sarei interessato
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho dato un'occhiata ma purtroppo non c'è nulla che mi interessi, portatile ne ho già uno. Grazie lo stesso!
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
ciao,
interessato...hai pvt!
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ciao io sarei interessato dimmi accetti solo paypal o possiamo usare altre soluzioni?
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
In coda.
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
ehi griffith...hai pvt
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
coda con pvt
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
A che punto siamo?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Sempre in trattativa con il primo della coda, MaRaUdEr!!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Lascio, risolto diversamente.
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Si potrebbe sapere la situazione della coda?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
La coda sarebbe composta da MaRaUdEr!!! e te, però ti dico già che sto concludendo con MaRaUdEr!!!, per cui...
Te ipsum adspice, pirata informatice! O contempta creatura e carne ossibusque qui anhelas et desudas dum per vias meas curris. Qui fit ut perfectam et immortalem machinam provocare audeas? Ultima modifica di Grifith77 : 13-06-2009 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
ok, peccato. Buona vendita
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
ciao scambieresti con una di queste cose?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1999679 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1999691 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.