|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
samsung x360 o Acer timeline as3810t
Salve,
ho la possibilità di comperare questi due notebook, l'x360 a 999 euro acer a 799 euro. Hanno quli lo stesso hardware, il primo monta un su9300 il secondo su9400 Non riesco a decidermi, Cosa mi consigliate? Ne vale la pena spendere quei 200 euro in piu' per il samsung? Grazie in anticipo, Mattia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno sa aiutarmi, stasera devo prendere una decisione e mi servirebbe un consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
se ti piace esteticamente io prenderei l'acer.. 200€ in meno per pochi grammi in più da portarsi dietro non sono pochi..
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Come qualità costruttiva quale è migliore? Ho visto che il samsung ha il telaio in lega di magnesio ( ecco perchè è così leggero) , l'acer con cosa è fatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() internamente apparte il peso della struttura non cambia niente perché se ti cade da una discreta altezza per terra un portatile del genere con quello spessore fai parecchi danni anche se il telaio è in magnesio.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.