|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Problemi con Delphi
Dunque..... i miei problemi sono questi:
1) Non ci capisco un tubo con tutti i salvataggi che mi chiede di fare..... tipo Project1 appena parto.... 2) Che file devo riaprire per continuare un lavoro chiuso, visto che qualsiasi file apra mi impedisce l'esecuzione. Grazie a tutti.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Dunque, vediamo se hi capito: normalmente Delphi ti fa salvare i files .pas e i .dpr. Questi ultimi sono i progetti veri e propri e sono quelli da riaprire per recuperare i lavori che hai iniziato
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Lyon
|
di solito si aprono i files .dpr ( project )
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
..... ma non mi riapre il form........ non capisco come si faccia...... e poi non fà "runnare" il tutto???? Se riapro il file .dpr mi mostra il codice e basta???? Cmq grazie per ora.....
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Lyon
|
E' normale ! x vedere i form devi andare nel menù "Progetto" e visualizzare gli elementi del progetto. Avendo una versione francese di delphi non so come si chiami il menù in italiano.
Fatto questo puoi cliccare sul form che vuoi modificare.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risolto....... grazie a tutti.......
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: CFV
|
Problema con il compiling
Salve! Sono un nuovo utente del forum di hwupgrade.
Avrei un piccolo problema con delphi 4. Quando vado a compilare un programma, anche se è tutto corretto, nella parte della finestra dove mi segnala gli errori, compare la scritta: "[Fatal Error] Calcolatrice.dpr(1): File not found: 'System.pas'"; Cosa posso fare per riparare ?? Ho anke provato a reinstallare il tutto, ma niente... Rispondete se potete. Grazie Mille!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.