|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
cosa si può fare con un palmare con windows mobile
salve, vorrei sapere tutto quello che si potrebbe\e non potrebbe fare con un smarthphone per es un samsung omnia pro {esce a luglio così dicono(è praticamente un samsung omnia ma con una tastiera hardware qwerty per chì non lo sapesse)}con windows mobile 6.1.
ci sono emulatori tipo gb\gbc,gba,nes,nds,psp o altri? meglio symbian credo 5 ( la versione del nokia n97) o windows mobile 6.1? se vado su internet si può giocare con un gioco flash o macromedia quel che è? ci sono programmi p2p? si possono installare giochi\programmi java (*.jar)? poi non so che domande fare Ultima modifica di caniazzo : 25-05-2009 alle 19:19. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Alcamo (TP)
|
1) ci puoi installare i giochi in flash
2) ci sono programmi p2p 3) la navigazione a internet è fantastica almeno per me che ho un HTC DIAMOND 4) puoi personalizzarlo con i temi tipo quelli del pc 5) ci puoi chattare con msn e molti altri programmi 6) puoi avere un sacco di giochi carini e anche un sacco di applicazioni utili 7) puoi sincronizzare la posta in modo veloce e semplice e poi ...... boh chiedi p.s. ci sono anche gli emulatori per game boy, nintendo, ecc... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
è meglio il symbian 5 [(credo) quello che avrà il nokia n97] o windows mobile 6.1?
emulatori di cosa ci sono? anche per nds? Ultima modifica di caniazzo : 29-05-2009 alle 07:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:49.