|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Problema scheda madre urgente!
Ciao a tutti!
avrei un problema piuttosto urgente! riguarda il notebook di un cliente, un hp 6730b. Il problema originale era la scheda madre, se si alzava il notebook, questo si spegneva perchè la batteria non faceva bene contatto. ho ordinato una nuova MB, l'ho montata ma quando l'ho acceso, tutti i led blinkavano ma il sistema non partiva, in pratica il monitor lampeggia ogni 5 secondi circa, dando un lampo bianco. allora ho ordinato un'altra scheda madre, però stesso problema. aiutatemi, non so davvero che fare! grazie e scusate la fretta! |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Trieste
|
Pigetto controlla il flat di connessione al monitor, è solitamente molto delicato facile che tu l'abbia corto circuitato!!
Ma che senso ha, al livello economico, sostituire la MoBo di un portatile? in pratica è il pc completo......la prossima volta consiglia al cliente di buttarlo e comprarne un altro!!!!!
Core i7 920,Gigabyte X58-UD7, 12GB Corsair Dominator 1600mhz, 2 x Nvidia GeFORCE 670GTX, SSD OCZ VERTEX PLUS 120GB Ryzen 1800X, Gigabyte Aorus AX370-K7, 16GB G.Skill F4 3200C14D, SSD Samsung 960 EVO 256GB, GTX 1060 Zotac 6GB |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
...o forse l'intervento era in garanzia?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.