|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
Condannati per omicidio tre poliziotti...
questo a Trieste per un fatto avvenuto qualche anno fa:
http://www.beppegrillo.it/2009/01/sa...m.html#rasman1 ma io mi domando... come cavolo si fa a dare 6 mesi con la condizionale per un omicidio!!!? ....cioè se a me mi fermano con della maria prendo di più!! e poi, ma sti 3 assassini verrano sbattuti fuori dalla polizia? perchè io mica l'ho capito...
---------------------------------------------- File reality.sys corrupted, Reboot Universe? Y/N ---------------------------------------------- Ultima modifica di Frank1962 : 17-05-2009 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
perche il criminale puo' essere uno delle FdO, puo' essere un politico.. ecco perche' non possono combattere la criminalita'... DOVE SONO QUELLI CHE SI LAMENTANO CHE UN ROM UBRIACO UCCIDA 3/4 RAGAZZI E SCONTA LA PENA A CASA??????
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Posso sapere come si lega al fatto in questione? di solito che si incazza perchè sil solito rom ubriaco che mette sotto gente e con fedina penale chilometrica esce dopo mezzora fa altrettanto per ogni qualsivoglia criminale. Daltronde la frase "è colpa della società" o "se li mandiamo in carcere li perdiamo" dubito sia stata detta da un giustizialista.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
e dopo hai dimenticato la frase" sempre garantisti"... dubito che chi ha detto questa frase sia uno sano di mente... io non voto garantisti... perche non si vuole aumentare la punizione per i criminali perche' non si vuole colpire il crimine...???, perche' i criminali per alcuni possono essere italiani, rumeni, possono essere drogati o poltici.. e allora tre criminali prendono 6 mesi... qualche anno addietro un criminale condannato al carcere; oggi sconta la sua pena a casa....
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
I primi vanno tutelati i secondi puniti e messi in condizione di non nuocere ai primi,senza pippe mentali dove si da la colpa ai primi di costringere i secondi ad essere tali. La parte evidenziata è come la penso.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Non conoscevo questa bruttissima vicenda, ho visto tutto il video..
Sei mesi con la condizionale per un assasinio compiuto da coloro che dovrebbero tutelarci? E, come al solito, silenzio dei media
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non ho parole.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
hanno solo ammazzato un psicolabile che volete che sia?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
ma la città degli sceriffi non era verona?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.