|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
IL signor cervello
Quali sono i sintomi di un cervello troppo affaticato dai ritmi della società odierna, stressato portato al limite del proprio uso che non vede un riposo tranquillo e privo di pensieri da ormai piu di qualche anno?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Nel mio studio
|
omicidio
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
![]() altra cosa è essere sovraccarichi per lo stress della vita.. una vacanza dovrebbe risolvere tutto
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Da quel che so io questa cosa è stata confutata alla grande
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
da una parte cmq potrebbe essere vero ma ci inoltreremmo in discorsi che qui non azzeccano nulla
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Inizi ad avere delle pause, delle pause.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Penso che i sintomi siano mal di testa, tipiche situazioni da io ti parlo per 20 minuti e poi tu esci più o meno con un: cosa? Ho perso la prima parte...
Un piccolo O.T....ma se noi usiamo solo il 30% delle capacità del cervello...perchè non sappiamo usare il restante 70%? Io mi immagino già a spostare i mobili col pensiero e a farmi suggerire durante i compiti telepaticamente...bah...davvero il nostro Dio ci ha voluto così male? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
inizi a "vedere la gente scema"!!! (cit.)
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() scherzi a parte ci sono interi trattati, libri, studi su questa roba cmq per i sintomi io riassumerei tutto in "incapacità di concentrazione"
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
[quote=NepTuna;27497517]Quali sono i sintomi di un cervello troppo affaticato dai ritmi della società odierna, stressato portato al limite del proprio uso che non vede un riposo tranquillo e privo di pensieri da ormai piu di qualche anno?[/Q
E' inconfutabile che un buon sonno specialmente nella fase REM è il vero ristoratore del cervello e del fisico quindi venendo a mancare è scontato che il cervello vada in tilt, devi assolutamente recuperare il riposo notturno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.