|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[CT+SPD] vendo-scambio Sony Vaio VGN-FJ1S con altro notebook
allora vendo o scambio notebook sony vaio VGN-FJ1S col altro notebook possibilmente più potente con congualgio da parte mia o dell'acquirente a secondo dei casi.
Ecco le Caratteristiche : -------------- Nome completo microprocessore Processore Intel® Pentium® M 740, supporta la tecnologia avanzata Intel® SpeedStep® Produttore microprocessore Intel® Velocità microprocessore (GHz) 1,73 a, 1,260-1,356 V Tipo microprocessore Pentium® M 740 Cache L2 (KB) 2048 Bus Frontside (MHz) 533 -------------- Velocità memoria (MHz) 533 Tipo di memoria (DDR2-533 CL=3) (2 x 1024MB) (come vedete son diverse da quelle montate di dfault, quest hanno frequenza 533) -------------- Tipo unità ottica Unità DVD±RW a doppio strato Capacità unità disco rigido (GB) 80 Velocità unità disco rigido (G/MIN) 5400 -------------- Tipo di schermo Schermo a cristalli liquidi X-black Dimensioni diagonale (pollici) 14,1 Formato risoluzione 1280 x 800 Tipo risoluzione WXGA Nome completo scheda grafica Intel® Graphics Media Accelerator 900 con 128 MB max. di memoria in condivisione con la memoria principale -------------- i.LINK™ a 4 pin (IEEE 1394), 400 mbps 1 Ingresso c.c. 1 Interfaccia Docking station 1 Presa cuffie 1 Slot per Memory Stick™ 1 Tipo slot per Memory Stick™ Compatibile con Memory Stick™ standard, Memory Stick PRO™, Memory Stick Duo™ e trasferimento dati ad alta velocità Presa microfono 1 Porta diretta RJ-11 (modem) 1 Porta diretta RJ-45 (rete) 1 Velocità USB Alta/massima/bassa Porta USB (quantità) 3 Versione USB 2 Tipo connettore USB A Connettore VGA per schermo 1 Modem integrato V92/V.90, K56 flex Ethernet 10BASE-T/100BASE-TX SÌ Wireless LAN integrata SÌ Velocità trasferimento massima Wireless LAN (Mbps) 54 Portata Wireless LAN (m) massima 100 Tipo Wireless LAN Wi-Fi® 802.11b/g con certificazione -------------- Fotocamera digitale incorporata Motion Eye SÌ Frame per secondo 30 Sensore immagini (megapixel) 0,37 Funzione immagini in movimento SÌ Risoluzione massima immagini in movimento (pixel) VGA/640*480/dati RAW -------------- Profondità unità base (mm) 253,5 Altezza unità base (mm) 21 Altezza massima unità base (mm) 33 Larghezza unità base (mm) 340 Peso non specificato (kg) 2,35 -------------- Durata Batteria 1h e 30min circa includo borsa, prezzo 300€ escluso spese di spedizione ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ngherappa : 20-05-2009 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Giarre - CT
|
Info garanzia e durata batteria ? Coda a mano con riserva !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiunta durata batteria con attivo wifi e videochiamata di windows live messenger e windows media player
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Giarre - CT
|
Significa "mi metto in coda e mi riservo di tirarmi fuori in ogni momento in base alla risposta che ricevo alle informazioni che ho richiesto", in pratica io ti ho chiesto se il pc è ancora in garanzia e la durata della batteria, essendo la prima scaduta e la seconda un po pochina per i miei gusti mi tiro fuori dalla coda. Se le risposte mi avessero pienamente soddisfatto in questo momento mi troverei primo in coda (se non sbaglio). Cmq quanto sopra è stato scritto con molta ironia, mi piace "sghezzare" e ti ringrazio tantissimo per la tempestività e la precisione della risposta. Un UP per te buona vendita !!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
Coda.
Si possono vedere delle foto reali dell'oggetto? Segni d'usura? Crepe, crepine, crepette, righe, botte, scoloriture... E' completo di SUO imballaggio, manuali, driver, cavi e cavetti? E' stato mai apero per riparazioni o aggiornamenti, a parte il vano per la ram? Interessato a concludere quanto prima se le risposte saranno compatibili con le mie aspettative. Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. Ultima modifica di Vegan : 19-05-2009 alle 06:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuna crepa o cose simili ad esse..nulla di nulla, mai aggiornato a livello hd a parte le ram. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
In trattativa con il venditore per la coclusione dell'affare. Coda e coda e ancora coda.
Mi ha detto che può spedirmi il portatile e la borsa ma per le scatole dovrò aspettare ( a proposito... quanto dovrò aspettare?). Vi terrò aggiornati. A presto Vegan
Qui la vendita più "curiosa" e "misteriosa" mai avvenuta su questo mercatino. Segnalata 7 volte è stata chiusa senza alcuna spiegazione. Coinvolti oldfield e darioben con i quali cercherò di non fare affari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
Potrebbe interessarti uno scambio con il mio netbook?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1986563
![]() |
#20 |
Senior Member
|
in accordi tramite pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.