|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
informazione urgente 2 hard disk
Salve. ho bisogno di unapiccola informazione. io attualmente ho un solo hard disk interno. a giorni però mi arriverà il secondo hard disk sempre interno. mi stavo chiedendo una volta messo anche il secondo hard disk come faccio a decidere da quale partire? anche nel secondo hard disk vorrei installarci un sistema operativo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Si tratta del cosiddetto dual boot
Nella sezione windows ci sono guide molto esaurienti in materia Tieni comunque conto che installando il secondo sistema operativo il dual boot viene creato in automatico, vale a dire che viene presentato un menu con la scelta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi si creerà una schermata in cui mi farà scegliere da quale hard disk partire
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Da quale sistema operativo partire indipendentemente che siano due dischi diversi o due partizioni dello stesso disco
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
aaaa capito. io cmq al momento ho un hard disk gia partizionato in due sistemi. quindi aggiungendo il secondo hard disk e installando un altro sistema operativo nella schermata inziale dovrei vedere 3 partizioni se nn ho capito male
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
più che vedere tre partizioni ti troveresti di fronte a tre opzioni su quale s.o. lanciare.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
okok grazie era proprio quello che volevo sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:39.