|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Troppi programmi attivi?
Vorrei sapere se ho troppi programmi attivi sul pc, e se si come eliminarli dall'avvio senza disinstallarli, considerando che uso il pc solo per navigare ed editare video ed immagini, ma sono programmi che non partono all'avvio.Vi metto il link con l'immagine della task e il log di hijackthis.
http://www.mediafire.com/?sharekey=9...21d66e282a0ee8 Ho un pc con un Pentium 4 a 3.00GHz con 1GB di ram ed uso Windows XP Professional 2002 SP3, e la task che ho inviato è abbastanza tranquilla ma ogni tanto explorer.exe o firefox.exe mi arrivano ad usare 150-170MB l'uno ed arrivo intorno ai 900MB di ram utilizzata e così il pc diventa estemamente lento.Vorrei sapere se è normale.Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Purtroppo non posso vedere la tua grabbata per problemi di Proxy che mi blocca il link,comunque con hijackthis,puoi fixare quasi tutto,lascia solo gli antivirus,se sbagli qualcosa hijackthis ti ripristina quello che vuoi.
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
No aspettaaaa
non fixiare tutto!!!! Fixia gli 04 solamente,oppure da start esegui digita msconfig e dai ok vai al tab AVVIO e togli la spunta a tutti quei programmi che non serve che si avviano automaticamente es:- adobe reader - nero home - groove monitor -win zip - ecc |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Per il Fixare tutto,non succede niente se elimini tutto (escuso antivirus e simili),i servizi non puoi fixarli,saranno rimessi da subito,per i programmi, basta rilanciarli da start e riconfiguare l'avvio automatico.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Con fixare tutto intendi ogni cosa?Ma io hijackthis l'ho uso solo per fare un controllo del log con il sito,altro non so.Non vorrei fare un disastro.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.

non fixiare tutto!!!! Fixia gli 04 solamente,oppure da start esegui digita msconfig e dai ok vai al tab AVVIO e togli la spunta a tutti quei programmi che non serve che si avviano automaticamente es: