|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pescara
|
[Pe+Sped] PS3 60 GB + 2 pad + GTA limited edition
Salve a tutti,
vendo PS3 60 GB del day one immacolata(usata per giocare a MGS4 e qualche blu-ray) perfettamente funzionante e senza aver dato mai alcun problema... Il pacchetto comprende: PS3 60 GB (il primo e indistruttibile modello con supporto ai giochi PS2) con Sixaxis GTA IV Limited edition completa di tutto Dualshock 3 nuovo, usato si e no 3-4 volte il prezzo della sola consolle con pad è di 300 € s.s. incluse il prezzo di tutto il pacchetto è 350 € s.s. incluse le foto al momento non le posso fare in quanto è nella mia casa in montagna in cui tornerò martedì... Regole coda : - Precedenza consegna a mano - Mi riservo di ritirare l'asta in qualsiasi momento
Ho trattato positivamente con : 2fast, half, Bruno23, nitroin, buffa87, vashtsp, riskyo, Darkmoland e tanti tanti altri ![]() Ultima modifica di VeG : 17-05-2009 alle 21:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prezzo abbassato
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
se arrivi a tutto il pacco 300€ spedito interessato
![]() impact - just prepare for the shock :P absolute gamer ![]()
Ho concluso affari con: Keffo, matrix011, pabloescobarr, marcus24, fpe, Mar1o, Lucky77legino, stevross, spinner69, Apollo 2, Blackxx, balillamd, macioman555, Moai74, noel82, slmrz´, ciberbastard, alebertaz, PIPPOhack, Darlington, dovo, MIKIIII, dado2005, AquilaOro, bottoni, ciccillover, mr touchdown |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque per ora rifiuto, ma ti lascio in coda per qualche giorno...
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi fai un dualshock 3 a 30 euro spedito???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
hai scontrino per granzia??'
coda con limata...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.