|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Livorno
|
[PI+Li+Sped] Apple iPhone bianco 16gb + custodie + Xtand
Vendo per passaggio ad altro cellulare, iPhone bianco 16gb, sul sito Apple tutte le caratteristiche... scontrino del 18/04 quindi pienamente in garanzia, appena acquistato messo subito in custodia di silicone nero (compresa nella vendita) e con pellicola protettiva sul display.... quindi privo di segni di usura, graffi etc. etc. veramente immacolato.... regalo Xtand per iPhone, trovate info qui
Alcune foto: ![]() ![]() ![]() ![]() € 400 + eventuali s.s Attenzione: - precedenza consegna a mano - prezzo non trattabile - pagamento bonifico bancario o postepay - non scambio - per ulteriori info o foto scrivete in pvt
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Passi mai x caso x perugia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Pm.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nò non passo per Perugia, risposto tramite mp a Lollouz
Ciao
Ho fatto ottimi affari con: QBalle, Fede780, Richie Aldler, Vale.7, fabrr, Mindless, Drughetto, cinzuto, ale0bello0pr, Knives, labtv, Riccardo7, Hyperion,Goopher, sirDario,Sandime,treyd,IlGavro,Maxreal,Raggi77,Michele,diavolotto, stormaker, parmino, itan1, Brend_ON |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
A me non è arrivato niente..forse ce l'avevi con l'altro utente..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Si scusa intendevo treyd
bye
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Coda.
Senza accessori lo vendi? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Napoli
|
agli accessori potrei essere interessato io
coda se smembri.. più info?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
In trattativa con treyd vi tengo informati Saluti!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.