|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
consiglio su stage
Ciao a tutti, 10 gg fa ho fatto 1 colloquio presso 1 azienda di consulenza informatica in piemonte. Mi è stato proposto uno stage a 3-400 euro/mese (almeno è pagato) di 6 mesi
Ora, sto terminando la LS in ing inf, ma i tempi attuali son quelli che sono...mi rendo conto che probabilmente tra 5 mesi e mezzo non mi confermeranno nemmeno, voi che fareste al mio posto?Sarebbe la prima esperienza. Ogni consiglio è ben accetto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TORINO
|
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
se sei sicuro che riuscirai a studiare di sera (la sottoscritta lo sta facendo, è duro ma possibilissimo con un po' di forza di volontà) accetta e nel frattempo continua a cercare, purchè l'esperienza sia su qualcosa che ti interessa tanto con lo stage puoi fargli ciao ciao quando vuoi se non fossimo stati in questo periodo onestamente non ti avrei mai detto di accettare queste proposte indegne, ma visto che quando la crisi finirà avrai tanta concorrenza, essere laureato e già con un po' di esperienza potrebbe rivelarsi utile
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Grazie, accetto, anche perchè non vedo molta altra scelta.
Il lavoro mi interesserebbe, riguarderebbe programmazione Java e derivati + UML. Speriamo bene |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.