|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Malfunzionamento software chiave tv
Salve..
Ho un problema con Terratec Home Cinema, softare di visualizzazione delle schede tv Cinergy, in particolare la Hybrid RC HD. Passando da un canale DVB-T ad uno analogico.. ogni volta avviene il crasch del programma. Ho provato ad aggiornare all'ultima versione driver e software... non riesco a venirne a capo.... Spero che vi sia il modo di superarlo, con il vs aiuto. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nulla? mi sembra strano che non vi siano idee....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
una rapida escursione in visualizzatore eventi mi restituisce i seguenti errori concomitanti ai crasch:
Application Error Applicazione che ha provocato l'errore cinergydvr.exe, versione 6.3.0.772, modulo che ha provocato l'errore msdvbnp.ax, versione 6.5.2600.5512, indirizzo errore 0x00004f12. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. Application Hang Applicazione in stallo CinergyDvr.exe, versione 6.3.0.772, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. credo che pssano essere di aiuto... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusate... inizio a cedere di avere sbgliato sezione... oppure no... un imput? grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ciao!
ad occhio credo che la sezione migliore sia questa http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=29 magari c'è già il thread ufficiale, fai una ricerca
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata all'editing video... è probabile che là qualcuno sappia dirti qualcosa.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
grazie per lo spostamento... avevo completamente frainteso il filo del 3d attuale....
ritonando a noi.. ho un aggiornamento infausto... installando la versine 6.*** non riesco neanche ad effettuare la ricerca delle frequenze digitali, bloccandosi il programma. Speravo di riuscire a trovare il mux ai bypassando il problema ma ne sono impossibilitato... arg.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.