|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Aiuto garmin nuvi 205
Salve, l ho appena preso e vorrei alcune info.
Primo, il primo aggiornamento di cartografie è gratutito?? gli autovelox sono gratuiti, ma dove li trovo e sopratutto in che cartella li devo mettere? Come posso mettere le mappe dell europa ? Il garmin si ricarica se collegato tramite usb al pc?? Grazie a tutti, attendo vostre riposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Per gli aggiornamenti vai qui https://buy.garmin.com/shop/shop.do?...380&pvID=34037
Si si ricarica se collegato via usb. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
GRazie, ma non riesco a caricarlo usb, come è possibile?? Se lo colleo alla presa usb, il pc la riconosce ma se provo a disconnetterlo e lasciarlo attaccato, continua a "rileggerlo", continua a rivederlo come un disco esterno.... che posso fare?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova cosi :
1) Accendi il nuvi scollegato dal computer 2) Vai nel menu nascosto ( premendo per qualche secondo sulla batteria) 3) collega il nuvi al pc 4) esci dal menu nascosto tramite il tasto exit . In questo modo puoi anche usare il navi mentre e collegato al pc , chiaramente non verra piu visto come unita disco dal computer. E dovrebbe essere anche in carica , anche se non vedi il simbolo della batteria. Bye |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Scusami, ma non riesco ad entrare nel menu nascosto, come faccio??? Puoi dirmi il punto esatto?? Grazie Mille!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dove si vede il simboletto della batteria in alto a destra.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.