Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata
Le webcam Insta360 Link 2 Pro e Link 2C Pro sono una proposta di fascia alta per chi cerca qualità 4K e tracciamento automatico del soggetto senza ricorrere a configurazioni complesse. Entrambi i modelli condividono sensore, ottiche e funzionalità audio avanzate, differenziandosi per il sistema di tracciamento: gimbal a due assi sul modello Link 2 Pro, soluzione digitale sul 2C Pro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2009, 20:02   #1
starmar
Senior Member

L'Avatar di starmar

Iscritto dal: Nov 2008
Aiuto con garmin nuvi 205w

Salve, l ho appena preso e vorrei alcune info.
Primo, il primo aggiornamento di cartografie è gratutito??
gli autovelox sono gratuiti, ma dove li trovo e sopratutto in che cartella li devo mettere?
Come posso mettere le mappe dell europa ?
Il garmin si ricarica se collegato tramite usb al pc??

Grazie a tutti, attendo vostre riposte
starmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2009, 14:54   #2
Swedonio
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Frosinone
Si il primo aggiornamento è gratuito. Devi registrare il prodotto su http://my.garmin.com/

Un'ottima guida è su http://poigps.com/ precisamente QUI

Si puoi comprare le mappe estere e metterle sul navigatore.

Si collegato al PC si ricarica
Old 18-05-2009, 18:01   #3
starmar
Senior Member

L'Avatar di starmar

OK L aggiornamento, l ho fatto ed ho la mappa 2010,( anche se ho trovato un pezzo di strada non aggiornato).
Non ho capito bene come funzionano gli autovelox,o almeno dove vanno messi una volta scaricati e se mi riconosce quelli fissi o anche quelli mobili...
Old 19-05-2009, 11:53   #4
Swedonio
Member

Anche io ho notato la mancanza di alcune strade.

IL file degli autovelox va messo nella cartella (unità):\Garmin\poi
Old 19-05-2009, 17:35   #5
starmar
Senior Member

L'Avatar di starmar

Ok, grande swed grazie mille, ma ho ancora qualche domandina .
1) Sembra che tu abbia l oggetto in questione , quindi ti chiedo, come ti vengono segnalati gli autovelox? Nel senso che a me anche se percorro superstrade ogni tanto mi suona avvertendomi della presenza di una mobile safety camera cn il simbolo rosso e la velocità di 70km/h( cosa non possibile visto che il limite è 110), e appunto ti chiedo come avviene la notifica degli autovelox e se trova quelli fissi e/o mobili.

2) inoltre ti chiedo, come mai alle volte in basso a sx, mi segnala il limite di velocità e addirittura certe volte suona se si supera il limite, mentre nei CU non segnala ad esempio il limite di 50??

Scusa se non mi sono spiegato e ancora grazie , ciao
Old 20-05-2009, 09:50   #6
Swedonio
Member

1) Quando sono in prossimità di un autovelox mobile il navigatore suona, in effetti a volte mi da dei limiti un po' bassi, ma essendo strade a volte mai percorse preferisco fare la lumaca e rispettarli.

2) Non c'ho fatto caso non so dirti.

Nessun disturbo ciao.
Old 28-05-2009, 08:22   #7
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Secondo me non segnala il limite a 50 nei centri urbani perche' e' ovvio come limite e poi col traffico e gia tanto andare a 20. Inoltre molte strade magari di neanche 100 metri hanno il limite a 30 insomma sarebbe troppo complicato segnalare e tenere aggiornati i limiti anche in citta'. Adesso ho io una domanda: ho letto che c'e' la cartografia base mondiale altimetrica sfumata ma non sono riuscito a vederla. Cosa e' e come si fa ad aprirla?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2009, 08:45   #8
starmar
Senior Member

L'Avatar di starmar

A codesta non so risponderti,sorry.
IO ne ho un'altra,non riesco a caricarlo usb, come è possibile?? Se lo colleo alla presa usb, il pc la riconosce ma se provo a disconnetterlo e lasciarlo attaccato, continua a "rileggerlo", continua a rivederlo come un disco esterno.... che posso fare? E anche se lo lascio una nottata intera la mattina lo trovo con la stessa carica della sera prima....Illuminatemi!!!
Old 28-05-2009, 08:56   #9
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Credo che fino a che e' connesso tenti di comunicare col PC e quindi viene ricosciuto come periferica esterna. Niente di strano pero'. Invece non so perche' non si ricarichi la batteria, ammesso che cio' sia possibile. Forse deve restare acceso?
Old 28-05-2009, 09:05   #10
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Per quanto mi riguarda penso di aver risolto: andando indietro con lo zoom quando si arriva ad una scala molto bassa (oltre i 20 o 30 km per centimetro) viene caricata una cartina geografica fisica come quelle degli atlanti. Ed e' visualizzabile tutto il mondo. EDIT: ti faccio notare che quando il navigatore e' connesso all'accendisigari e quindi in ricarica, nella schermata iniziale, quella con "dove si va" e "mappe", in alto a destra compare l'ora. Scollegandolo e quindi utilizzando la batteria interna accanto all'ora compare lo stato di carica. Quindi da quello si puo' capire se e' in carica o no.. credo.. Inoltre spegnendolo mentre e sempre collegato all accendisigari appare per qualche secondo la scritta "caricamento in corso". Non so se collegato al PC fa uguale.

Ultima modifica di Alexgn : 28-05-2009 alle 09:24.
Old 28-05-2009, 18:59   #11
starmar
Senior Member

L'Avatar di starmar

putroppo no perche se anch lo collego da acceso, diventa tutto nero come se fossimo in traferimento dati!!
 Rispondi

Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Dojo 3 riparte: Tesla affida a Intel il ...
Smartphone e attenzione in frantumi: Mat...
Aerei costruiti da robot umanoidi? L'eur...
Chery prende tutti in contropiede: batte...
Il colpo silenzioso di Intel: arriva l'u...
PosteMobile passa a TIM: ecco quando sca...
I nuovi chip M5 Pro, Max e Ultra sono se...
Nuove livree, tocca a Haas "Toyota&...
Cambia la Dynamic Island? Con iPhone 18 ...
Xbox Cloud Gaming: in arrivo l'accesso s...
Snapdragon 8 Elite Gen 6 Pro potrebbe co...
L'IA è ovunque, ma alle aziende f...
La nave elettrica più grande mai ...
Spusu lancia il Wi-Fi Calling: come funz...
Questo robot impara a muovere le labbra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian