|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
come recupero i dati del mio pc se ho già inserito il disco di ripristino?
ciao , eccomi di nuovo qui dopo un po di tempo. ho bisogno di un aiuto. il mio portatile ha bisogno di essere formattato perkè troppo pieno e lento. ha 2 partizioni una C dove c'è il sistema operativo windows xp e F dove ho tutti i miei dati. mi avevano detto che una volta che è stato ripartito in 2 parti non c'è rischio di perdere i dati se lo formatto . quindi ho inserito i 2 dischi di ripristino che ho fatto la prima volta che ho acceso il pc , ma pensavo che mi avrebbe chiesto quale disco volessi pulire e invece non l'ha fatto e ha cominciato a formattare. ho interrotto il tutto ma non mi fa più entrare in modalita provvisoria. mi dice NTLDR IS MISSING e mi dice di fare RESTART.
LA MIA DOMANDA è : è POSSIBILE AVVIARE IN MODALITA PROVVISORIA IN QUALCHE MODO PER RECUPERARE I DATI? GRAZIE MILLE |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
mi sa che è la sezione sbagliata...
sec me dovresti andare in "Periferiche di memorizzazione - discussioni generali" http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=17
[CM Cosmos Pure] [GIgabyte Z77 X-UP7] [i7 2600K@4,2 Ghz cooled by COrsari H110] [4x2Gb Crucial Ballistic 8-8-8-24] [Radeon R9 290] [SO Crucial M4 120Gb; Games WD Caviar Black 1Tb; Storage WD Caviar Green 2Tb] [Asus Xonar D2X] [Creative Gigaworks T40 II] [Windows 7 Professional SP1 64bit] [Logitech G15] [Logitech G9x] |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
usando il cd di xp decidi tu quale partizione formattare, di solito solo la C, e dopo devi reinstallare a mano tutti i driver e i programmi usando i cd di ripristino forniti col portatile invece la procedura è automatizzata, ti reinstalla tutti i driver e programmi, ma ti elimina anche tutte le partizioni del disco fisso (C e D) e riporta tutto alle condizioni di fabbrica se hai fatto il ripristino in questo modo penso che ormai ci sia poco da fare |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.