|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
problema con periferiche di archiviazione di massa
Innanzitutto ciao a tutti sono nuova del forum e spero che qualche anima buona tra di voi possa aiutarmi....Da due giorni ho problemi con le periferiche di archiviazione (una chiavetta usb ed un adattatore per la micro sd) che si collegano tramite porta usb. Il problema sta nel fatto che c'è il rumorino quando collego le periferiche ma non le ritrovo in risorse del computer. Ho provato a cambiare porte e non succede niente. Ho provato ad aggiornare i driver, non succede niente. Ho disinstallato e reinstallato i controller usb e niente... Non so più cosa fare... Poi non so se è rilevante per questo problema ma in avvio di windows mi dice che non è possibile caricare il file winlogon.exe e in chiusura ha dei problemi a chidere rundll32.exe... Uso windows xp ed il pc è un notebook della acer, l'aspire 5680 Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Ascoli Piceno
|
Prova a fare ""riperistino configurazione sistema" all'ultimo ripristino possibile.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
non funziona ripristino
ho provato a seguire il tuo consiglio ma non si avvia nemmeno il ripristino...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se il problema è Windows, come parrebbe, credo che bisognerebbe procedere alla reinstallazione
Per ulteriore verifica dovresti provare le periferiche su un altro PC e controllare se funzionano correttamente, il che conferma che il problema è nel tuo PC |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.

Innanzitutto ciao a tutti sono nuova del forum e spero che qualche anima buona tra di voi possa aiutarmi....