|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[ME&SPED] VENDO NOKIA E51
ciao a tutti, vendo per inutilizzo, e per monetizzare, il mio fidatissimo nokia E51, ecco la scheda tecnica di questo gioiellino:
http://www.nokia.it/A4579223 NO BRAND NOKIA, ALL BLACK, SCHEDA MicroSD da 2GB inclusa! tenuto benissimo, nessun difetto, aggiornato all'ultimo firmware utilizzato 6 mesi fino a quando non ho comprato l'iphone timer 38 ore, normale usura e mai cadute o botte accidentali! ancora in garanzia NOKIA ITALIA fino a metà novembre 2009 ecco le foto: FRONTE - RETRO ************************ PREZZO: 100€ + SPEDIZIONE ************************ POCHE MA SEMPLICI REGOLE DA RISPETTARE: evitiamo di sporcare il thread, ogni domanda o chiarimento va fatto in pvt; code velocissime, direi non più di 6 ore; precedenza a mio prezzo; precedenza scambio a mano su messina e provincia (ove possibile); pagamento anticipato via postepay o bonifico bancario; in vendita su su altri lidi mi riservo il diritto di levarlo dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di giusy6464 : 15-05-2009 alle 17:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
aggiunte foto!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
grazie a tutti, venduto fuori
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.