|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Tom Tom One IQ Italia o Europa????
Vorreri comprare il nuovo tom tom one IQ routes e per risparmiare un po vorrei prendere quello con le mappe solo Italia.
Quello che vorrei capire è se poi in questo posso eventualmente caricare le mappe europee.... Qualcuno mi ha detto di no però entrambe le versioni hanno memoria da 1 GB...quindi cosa vuol dire? Ci si possono inserire o no? Quanto occupa mediamente una mappa di uno stato? In tutti i forum che ho girato nessuno è riuscito a darmi una risposta vediamo se qui c'è qualche buon anima che mi sa rspondere grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ma non c'è nessuno che mi sa rispondere?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Perchè vuoi prendere tomtom???
clikka in firma il mio youtube...
|| @CPU AMD Ryzen 7 3700X || @SSD Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA MSI RX 580 ARMOR OC || @Ali be quiet Straight Power 11 650 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Enermax Liqmax III 120mm|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se qualcuno potesse rispondere a questa domanda interesserebbe anche a me. c`è memoria sufficiente sull`one iq italia per inserire eventualmente ulteriori mappe?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma nessuno lo sa?
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
|
scoperto qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scoperto qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scoperto qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scoperto qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
boh alla fine nel dubbio penso proprio che opeterò per la IQR Europa, tanto la differenza è minima e c'è anche questa interessante promo che vale solo per la versione europa:
http://cellulariadhoc.blogosfere.it/...in-europa.html http://www.volacontomtom.it/ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.