|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
[PC/XBOX360] (?!)Champions Online
Stamattina mi stavo documentando su questo mmorpg, dei creatori di City of Heroes/Villains e mi è giunta all'occhio la voce che narra che il gioco sarà sia in versione PC che in Versione 360 e che, nientemeno, si avvarrà di cross-server fra le due piattaforme in modo da far giocare tutti assieme.
fonte: http://www.gamesnation.it/giochi/507...ns-online.html La cosa mi ha leggermente stupito, il gioco di per se (sempre considerando che è un mmorpg e per quello deve essere giudicato) sembra promettente e carino. Non se ne era mai parlato in questa sezione? Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma magari.... il non poter giocare tra le piattaforme è una cagata pazzesca... frutto solo delle menti contorte capitaliste
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.