|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Torino - cambio adsl - da fastweb a?
Ciao, sono nuovo sul forum, ho fastweb 6mb da 3 anni ma da un mese la linea è stata degradata a 2 mb, dopo varie telefonate (a volte mi riattaccavano il telefono in faccia, incredibile!) sono riuscito a chiedere il codice di migrazione che dovrebbe arrivarmi domani, a questo punto sarei indeciso tra tiscali in ull e infostrada in ull, c'è qualcuno che può darmi un parere su questi 2 isp? Io abito a torino, a 1 km dal centro, se c'è qualcuno che ha già avuto esperienza con tiscali o infostrada si faccia vivo!! Non vorrei cadere dalla padella nella brace!! Ringrazio in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Ciao,
io ho Infostrada ULL (Absolute ADSL 8Mb) e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Abito in zona Mirafiori. Da quel che sento anche Tiscali è un ottimo provider (quando è in ULL). Non posso aiutarti per le questioni riguardanti il telefono perché, nonostante sia compreso nell'offerta, non l'ho mai usato. Visto che sei in una zona così centrale perché non provi a vedere se ti arriva Tex97 in ULL? Ne sento parlare veramente bene, meglio di qualsiasi altro provider
Un consumatore informato diventa un problema, cioè si trasforma da burattino inconsapevole in una persona cosciente e consapevole che può e soprattutto vuole scegliere. Perché quando puoi scegliere consapevolmente significa che hai la conoscenza, e se hai la conoscenza non sei più disposto a farti prendere in giro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Ti consiglio anc'io Tiscali magari col Tutto Incluso ma solo se sei coperto in ull.
Ce l'ho avuto e mi sono trovato benissimo e ora sono tornato a Tiscali Leggi quì Questa è la sezione dedicata del forum |
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
grazie dei consigli ragazzi, mi sa che passerò a tiscali allora
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:53.