|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Come distruggere una persona: storia di una demolizione annunciata
La strategia dei bananas per far apparie Veronica come una persona instabile:
http://www.corriere.it/cronache/09_m...4f02aabc.shtml Peggior trattamento riservato a Monica Guerritore, rea di aver prestato la voce per le dichiarazioni della stessa Lario ad Anno Zero: http://www.articolo21.info/8432/noti...uerritore.html http://www.adnkronos.com/IGN/Spettac...3.0.3304779073 Sono sgomento. Comincio veramente a temere per questo paese.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Certo che di questa storia sembra che non freghi più niente a nessuno...
Benché tutt'ora non ci sia una versione "vera" o perlomeno ufficiale.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma che cazzo c'entra la Guerritore mò?!?!!?
Perchè dovrebbero prendersela con lei?!?!?! Veramente infami.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Dove razzo sei stato fino ad oggi?? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Beh, non te l'aspettavi che sarebbe finita presto nel dimenticatoio? Siamo un paese di somari coi paraocchi... andiamo avanti...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi sa che avevo sottovalutato la pericolosità di certe persone.
Non mi vergogno ad ammetterlo, faccio pubblica ammenda. Giuro che queste notizie mi hanno veramente scosso: sarà che sono donne, sarà che sono persone al di fuori delle logiche politiche, sarà che in fondo non riesco a trovare alcun comportamento tale da giustificare la violenza inaudita (verbale e mediatica) che si sono ritrovate addosso.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Che la Lario con il divorzio si fosse guadagnata un posto in prima fila per la violenza, demolizione e aggressione mediatica me lo aspettavo sinceramente, cercare di farla passare come instabile serve anche a screditare le sue parole. Un certo "trattamento" se lo sono beccato anche vari giudici (tra quelli di Mani Pulite e certi che hanno osato processare 'O Imperatore), la Ariosto che ha osato testimoniare sui fatti di corruzione del braccio destro (lei fu letteralmente linciata, tra le varie volenze cercavano di farla passare come una mitomane, esaltata, in stato confusionale), Montanelli, Biagi, Santoro...
Che pure la Guerritore entrasse nella lista nera dei "kattivi" e si prendesse le sue "botte", sottovalutandoli forse, non me lo aspettavo, ma questo mostra come siano punitivi con chi non partecipa al coro anche se si tratta di attori e fatti dopotutto marginali, anche se in un episodio in cui fu censurato persino un monologo di Pericle sulla Democrazia perchè "troppo forte" (qui). Per la serie "colpiscine uno, ed educali tutti", la prossima volta temo che ci penseranno due volte prima di "recitare" (...) qualcosa che non va a genio all'imperatore. Ultima modifica di sander4 : 14-05-2009 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Quanti e quali sono i giornali della famiglia berlusconi ? Fin'ora pensavo che gli unici ad aver ricevuto direttive da berlusconi fossero i giornalisti del giornale. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Londra (Torino)
|
Che noia.
Era piu' coinvolgente la febbre suina.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Se ne hai uno sottomano ritiro senza spese.
Se pensi che il tuo codice sia troppo complesso da capire senza commenti, e' segno che molto probabilmente il tuo codice e' semplicemente mal scritto. E se pensi di avere bisogno di un nuovo commento, significa che ti manca almeno un test. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
http://www.repubblica.it/2009/05/sez...zio-mauro.html
Dicono che si lagna per la campagna che repubblica sta conducendo contro di lui (?), ma a me pare che tuti 'sti articoli (non questo in particolare, ma in genere) passino un po' in sordina, pure nei feed ha un titolo che probabilmente non calcolerà nessuno... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Quando la neo calendarina saltera' fuori con un vestito con macchie di spe..ma affermando che si tratta di "materiale" del premier, allora mi interessero' di nuovo della faccenda.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Direbbero che lei si strusciava il busto di Silvio e che il busto miracolato piangeva...
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E quindi viiolazione del punto 1.2.A del regolamento.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro le motivazioni sono talmente risibili che mi sembrano flame grauiti. Vediamo di alzare il livello della discussione, visto che gli accadimenti in esame li reputo parecchio gravi e moralmente inaccettabili.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io penso semplicemente che i bananas sono disposti a credere anche al FSM se questo gli permette di giustificare S.S.S. (Silvio Santo Subito).
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.