|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
[Roma, sped]Cerco Nintendo Gamecube
Cerco Gamecube qualsiasi colore purche funzionante e in buono stato, possibilmente con seguenti giochi:
Metroid prime Super mario Resident evil mortal kombat. Offrite almeno se avete almeno uno dei seguenti giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Usa
|
ciao io vendo Game cube platinum edizione limitata non modificata 100€ e ho metroid prime
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Usa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() ![]() Gamecube Viola in ottimo stato con tanto di bustine, manuali e librettini (manca solo il polistirolo): box di una edizione limitata argento corredo composto oltre (ovviamente) che dal suo pad originale da: - Resident Evil Rebirth PAL ITA Stato degl'oggetti: Gamecube Viola in ottimo stato con Pad pari a nuovo, tanto di bustine per ogni pezzo e di manuale in box di Gamecube Edizione limitata argento (il box non è perfetto, ha delle piegature e dei piccoli strappi di stampa ma nel complesso è in stato più che buono). "Resident Evil Rebirth" PAL ITA: solo un piccolo graffietto sul rivestimento esterno del box, per il resto è NUOVO, neanche un graffio PREZZO: 60 EURO+ s.s. Ho anche questi altri giochi (sempre s.s. da aggiungere, ma se prendi il Cubo viene gratis): Resident Evil 4 = CD graffiatissimi ma funzionamento OK 10 Euro Mario Kart DD! box nero in buone condizioni, graffi (4-5) superficiali sul Mini DVD, box in buonissime condizioni e libretti pari a nuovo: 20 euro Splinter Cell Chaos Theory SIGILLATO incelofanato PAL ITA (non credo se ne vedano molti in giro...). Unico difetto un po' di celofane che se n'è venuto sul retro parte bassa (in 2 punti, vedere ultima foto) 25 euro Pokemon Channel = In ottime condizioni, punti VIP usati 10 euro Geist = Nuovo Incelofanato 20 Euro Call of Duty 2 = Nuovo Incelofanato 15 Euro King Kong = Nuovo Incelofanato 15 Euro HULK Ultimate Distruction = in ottime condizioni 15 euro Need For Speed Underground 2 : la custodia si presenta in buone condizioni ma è mancante di libretto, il mini DVD è molto graffiato ma funzionante al 100%: 3 euro HARRY POTTER “LA COPPA DEL MONDO DI QUIDDITCH” : la custodia si presenta in buone condizioni ed è munita di libretto d’istruzioni oltre al libretto GAMECUBE, il mini DVD presenta qualche graffietto: 5 euro GODZILLA DESTROY ALL MONSTERS MELEE : la custodia si presenta un po’ rovinata ed è munita di libretto d’istruzioni e libretto Gamecube, il mini DVD presenta qualche graffietto che non pregiudica minimamente la funzionalità del Game: 5 euro ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CONCLUSO CON PIACERE CON: Computermaster; bp3m; nlbar; hiroshi976; stellinarossoblu; belmont976 TUTTO CIO' CHE HO MESSO IN VENDITA---->http://picasaweb.google.it/GAKKIO/NuovaCartella# Ultima modifica di gakkio : 15-05-2009 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.