|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regno delle due sicilie
|
Parma: polo scientifico fermo da anni bloccato dalla mano della camorra
"Un'opera fondamentale per il nostro Ateneo ferma da anni. L'imprenditore che doveva completare i lavori ha abbandonato i cantieri perchè minacciato dai casalesi di Michele Zagaria. L'appalto porta la data del 2004, lavori per 5 milioni di euro: ma al Campus è tutto fermo fra cemento e sterpaglie"
http://parma.repubblica.it/dettaglio...ne=EdRegionale |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
La camorra a Parma? impossibile....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Spero stai scherzando
Perche' se ne era parlato anche a Report Non e' che quello che dicono a Report sia un dogma, pero' come sono soliti fare portano molte prove a loro carico..
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Regno delle due sicilie
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Non mi stupisce.
Qui a Ingegneria stiamo ancora cercando di capire cosa c'è sotto la costruzione del nuovo polo di ingegneria. Hanno finito di costruire le prime 10 aule (sono stati trasferiti 4 corsi -non completi, il primo anno è rimasto comunque nella vecchia sede- su 15). Il prgetto è vecchio di una ventina di anni, tanto che le prese per i computer portatili nelle aule studio sono state messe in seguito (dopo qualche mese che era aperta)e nelle aule buona grazia se ce ne è una alla cattedra, per il professore. (una delle tante cose) Al momento manca ancora almeno una palazzina (facente parte), che però non si sa quando verrà costruita, si parla di almeno altri 3 o 4 anni prima dell'apertura del cantiere. Ma Calzolari non risponde, tanto ormai lui non è più rettore (ci sono le elezioni in questo periodo)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
oh, finalmente ho capito perchè è fermo quel cantiere!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
non esiste la camorra a parma, cosi come in veneto, in lombardia, almeno non esiste, finche non scannera un bel po di lombardi o di veneti, io aspetto, seduto qui, comodamente.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Zagaria? Allora ci sarà pure Iovine. I due superlatitanti.
Considerando che Diana (altro esponente di spicco dei casalesi) era ricercato dalla dda di Modena, non mi stupisce questa notizia |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Passate per Ferrara e chiedete del palazzo di vetro...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.