|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Penna usb non visualizzata
Ho un problema con una penna usb, non viene visualizzata in risorse del computer tuttavia il pc la rileva infatti compare la rimozione sicura dell' hardware in basso a destra.
Premetto che la penna funziona negli altri pc e che prima funzionava anche nel mio. O.S. windows vista 32 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Sezione sbagliata
![]() Meglio in Periferiche di Memorizzazione Comunque verifica se viene riconosciuta nella gestione disco degli strumenti di amministrazione di Win |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ti sposto io.
Come dice MM, controlla che venga vista in "Gestione disco" e se per caso non gli è stata assegnata alcuna lettera dagliene una tu. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
non è una gestione disco è una chiavetta wireleess
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusa SimoGE, ma tu come fai a saperlo?
E poi themow95 ha parlato di "Risorse del computer", quindi si direbbe parli di una periferica di massa. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ragazzi coem faccio a controllare? E poi puo dipendere da un altro problema come il fatto che non mi funziona l' autoplay?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fatto che non funzioni l'autoplay è una cosa a parte: l'autoplay si può abilitare/disabilitare da Windows. Ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.