|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Mascali (CT)
|
[CT-ME + spedizioni] Scheda audio USB Creative SB Connect
Salve gente.
Vendo, come da titolo, la mia Creative Sound Blaster Connect USB, una scheda audio USB con tutto ciò che vi occorre per collegare il portatile o il PC al vostro impianto home theatre. E' stata comprata un anno fa, ed usata pochissimo. Purtroppo ho smarrito lo scontrino fiscale. Ma la scheda funziona al 100%. Link al sito ufficiale: http://it.creative.com/products/prod...nav=-1&listby= Specifiche tecniche · Riproduzione e Registrazione: riproduzione e registrazione fino a 16 bit/48kHz · Registrazione Bit True attraverso l'ingresso SPDIF Connessioni: Ingressi audio: * Line In (placcato oro, coppia RCA) * Mic In (placcato oro, 1/8”) * Ingresso S/PDIF ottico Uscite audio: * Line Out (placcato oro, coppia RCA) * Line Out/uscita cuffie (placcato oro, 1/8”) * Uscita S/PDIF ottica Connettore USB: Type ‘B', alimentazione via bus Controlli: * Controllo volume cuffie * Uscite Analogiche/Digitali selezionabili LED di accensione Al momento non ho una fotocamera disponibile, e farle col cellulare è inutile (vista la qualità). Pertanto posto questa foto a titolo illustrativo: ![]() La scheda comunque non presenta alcun tipo di graffio o segno di usura. Su trovaprezzi non l'ho trovata, pertanto chiedo ciò che mi sembra più giusto visto il prezzo d'acquisto e lo stato in cui si trova. Prezzo: 40€ trattabili. Più eventuali spese che verranno fatte con Pacco Celere 3, al costo standard di 9€. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
la foto... non si vede, è troppo piccola
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Hai ragione
Up gente... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.