|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Cellulare/palmare 100-200€
Ciao a tutti,
sono felice possessore di un iPhone 3g e oggi mi si pone il problema di un regalo. Vorrei prendere un cellulare (x mia sorella), spesa massima sui 200€... lei messaggia parecchio e poche telefonate, e la navigazione internet non è importante. Invece sarebbe una buona cosa una buona gestione della musica, con un buon chip dedicato e espandibilità, almeno fino a 8 gb, ma anche se è possibile di + benvenga! che modello mi consigliate? anche acquisto on line, ma che non ci siano poi problemi per questioni di garanzia ciao a tutti! grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppp:S
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
qualcosa della serie nokia xpress music?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie del suggerimenti, almeno qualcuno risponde!
Cmq con nokia non ci vado proprio d'accordo, l'ultima volta per riparare quello di mia mamma ci hanno messo un mese e mezzo e alla fine non hanno sostituito il microfono, che non funzionava, ma bensì l'altoparlante! :S e dopo di questa bella c..ta altre 3 settimane per riavere il telefono finalmente funzionante. abituato con l'assistenza apple che in 5 giorni ti manda un telefono nuovo è un duro colpo quello di nokia vediamo un po penso che mi butterò su htc, anche se vado un po fuori budget...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.

e dopo di questa bella c..ta altre 3 settimane per riavere il telefono finalmente funzionante. abituato con l'assistenza apple che in 5 giorni ti manda un telefono nuovo è un duro colpo quello di nokia