|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[ MO + SPED ] Xbox 360 2 console Xbox360 RROD 3 Led Rossi errore 0102 0022
Salve,
vendo 2 console XBOX360, non funzionanti, solo console. Includo n.1 Alimentatore 203w e n.1 cavo video composito. le console sono entrambi versioni PRO con sportellino dvd argentato. una mostra 3 led rossi e a volte riparte, riaccendendola diverse volte dopo poco riparte, ma poi si blocca subito, mostra errori 0102 e a volte 0022 L'altra mostra sempre led rossi, sempre, non riesci mai ad avviarsi neanche 1 volta, con errore 0020 Una monta lettore Samsung con ixtreme 1.4 e l'altra philips liteon con ixtreme 1.5 Vendo tutto in lotto per 100euro, non smembro: -2 console Xbox360 -1 Alimentatore 203w con cavo relativo -1Cavo video composito Ultima modifica di nsmod : 18-05-2009 alle 11:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Scendo a 90euro con ritiro di persona, e 100euro incluso spedizione Paccocelere3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
coda blocco a 70 spedite
pagamedo dopo ricezione del pacco tramite poste pay posso darti tutte le garanzie che vuoi ...
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no mi spiace, se ritiri di persona, pagamento in contanti, altrimenti pagamento anticipato a mezzo postepay, spedizion immediata il giorno successivo al pagamento, ti fornisco la scansione della ricevuta via mail.
inoltre, minimo 90euro con spedizione; sono 40euro a console e ali regalato che costa un botto !!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: caserta
|
arrivo a 75 spedite e ricarica all'arrivo.....
quello nuovo sei tu non dai troppe garanzie sulla serieta' per questo motivo ti propongo questa forma di pagamento..... ho tantissime trattative controlla il forum altrimenti prendilo come un up puoi contattare "most wanted" ho fatto cosi' anche con lui ed aveva + dicussioni di te ciao
ho trattato con: Qnick,Goopher,decoy,exolfy,pippomostarda,Rhamanthis,Alkaiser,mimmo68,bobbybello,cicco76,fabio536,MR_GINO,binosoma,dariofgx,half,poetando,crazy rider,lambo77,-=k0b3=-,moro21,ces53,maxb81,e molti altri... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
salve,
no mi spiace, ho già preso troppe "incxxxx" con internet, ripeto: -RITIRO DI PERSONA CON PAGAMENTO IN CONTANTI oppure -PAG. ANTICIPATO POSTEPAY o BONIFICO BANCARIO, SPEDIZIONE DOPO LA RICEZIONE DEL PAGAMENTO. Posso accettare 75 con spedizione, ma ripeto, il pagamento dev'essere eseguito prima, con postepay o bonifico bancario. Scusa di cosa devi diffidare, con bonifico mica posso scappare o truffarti, la legge è molto chiara e con le banche nn si scappa... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
vada per 75 euro incluso spedizione... interessati ??
pagamento anticipato, volendo posso spedire in contrassegno aggiungendo 5euro |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
up up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
up up ... a nessuno interessano ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.