|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Napoli
|
[NA] Asus A6T. 180 EURO SPEDITO
SI ACCETTANO SCAMBI CON NETBOOK!!!! Vendo Asus A6T con garanzia scaduta ma in condizioni ottime.Dispaly perfetto,nessun pixel bruciato nè presenza di graffi.Tastiera perfetta. Qualche graffio dovuto all'utilizzo sulla parte superiore della cover (alle "spalle" del display,per intenderci). Vendo il notebook senza sistema operativo poichè lo formatto prima di spedirlo.Posso garantirvi che funziona tutto alla perfezione Caratteristiche tecniche Marca: Asus Bluetooth: Si, con Bluetooth Capacità hard disk (Gb): 120 GB Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici DVD riscrivibile: Masterizzatore DVD Formato schermo: 16:9 Hyper Threading: No Marca del processore: AMD Marche di GPU: nVidia Media center edition: No Modello GPU: GeForce Go 7600 Numero di processori: 2 Peso (Kg): 2.95 kg Processori AMD: Turion 64 X2 RAM (Mb): 1024 MB Scheda grafica integrata: No Sigla processore: TL-60 Tecnologia intel centrino: No Telecomando: No Tipologia: Portatile True resolution / risoluzione finale: WXGA TV card: No TV out: Si, Sì Velocità della clock (MHz): 1600, 2000 MHz Video editing card: No Processore: Turion 64 X2 Wireless LAN: Si, Sì Webcam e microfono integrati VENDO a 180 EURO SPEDITO IN PACCOCELERE 1. INTRATTABILI (IL PREZZO E' UN REGALO) SI ACCETTANO SCAMBI CON NETBOOK!!!!
Transazioni positive con : dandst,tommyto,pius82,micanto1,Desmodue,ingwye,Markho,alessandro.bellesia, PreziosoMatrix Ultima modifica di albio1985 : 12-05-2009 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
valuti scambi più conguaglio da definire con giochi per pc/hardware o altro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Coda al tuo prezzo.
Puoi mandarmi foto reali del notebook? La batteria in che condizioni si trova (durata residua)? Accetti pagamento tramite postepay? Grazie ![]() Ultima modifica di kratos83 : 12-05-2009 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
1) http://img11.imageshack.us/img11/1495/dsc00832y.jpg 2) http://img11.imageshack.us/img11/1870/dsc00835otz.jpg La batteria dura poco più di un'ora Accetto postepay
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Scambio solo con netbook.Grazie lo stesso
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda, io sono ugualmente interessato, solo che devo trovare ancora qualche € purtroppo
![]() vedo se tra stasera e domani trovo soldi ![]() cmq ti propongo un'altra cosa, se ti può unteressare: Mouse Microsoft Habu + Logitech X-540 + conguaglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda,mi informo un attimo
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Come non detto, lascio la coda.
Ci sono un paio di caratteristiche che non vanno bene con le mie necessità. Mi scuso con albio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
senti, quanto tempo mi dai per la coda?
perché entro 24h sicuramente trovo i soldi mancanti ![]() me le concedi queste 24h? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Vada per le 24 ore,ma non di più per rispetto agli altri utenti
Ha comunque priorità chi scambia con netbook CODA 1) gg user 2) joopool 3) SorpassoMan (tramite messaggi pvt)
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a domani allora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Gaeta
|
coda spedito.che forme di pagamento accetti?
Venduto a:worgc001,chrisp,presidente1980,gabrieca,spinaspina88,vodja,opelio,albanomax,bersc,alibibi, giagio9,fedevi,Vash_85,Jungleamd64,kaioh83,Cappej,mintaka84,Franky27 ,jojo1969,ninoteacher,Torpedo,BeN!,galaverna,wolf84,,The_Saint,freddy88,Andrew_db |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Bonfico e Postepay
CODA 1) gg user 2) joopool 3) SorpassoMan (tramite messaggi pvt) 4) spirits
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Coda
![]() |
#16 |
Member
|
CODA
1) gg user 2) joopool 3) SorpassoMan (tramite messaggi pvt) 4) spirits 5) skyfunk 6) fmg
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
coda
pvt se mi tocca. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Nessun problema
CODA 1) gg user 2) joopool 3) sorpassoMan (tramite messaggi pvt) 4) spirits 5) skyfunk 6) fmg 7) pescedimarzo
![]() |
#19 |
Senior Member
|
mandami i dati in pvt che i soldi li ho, devo solo riuscire a effettuare la ricarica, spero domani
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Nocera Inferiore (SA)
|
eccomi..scambi con il mio netbook?? io ho messo proprio un topic con nscambio con notebook
![]() cmq posso anche acquistarlo domani a napoli con ritiro a mano..dimmi tu a che posizione della coda sono.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.