|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
Città: Milano
|
[X360][MI Sud/PV] VENDO 2 Hard Disk NUOVI (1 BLISTERATO) Microsoft 120 GB per XBOX360
Vendo i seguenti accessori per console XBOX360:
ATTENZIONE> X EVENTUALI PROPOSTE, DOMANDE O CONTROPROPOSTE CONTATTATEMI CORTESEMENTE IN PVT. UTILIZZATE LA DISCUSSIONE SOLAMENTE X METTERVI IN CODA/LASCIARE LA CODA E/O X EVENTUALI CONFERME D`ACQUISTO. GRAZIE! - 2 hard disk originali Microsoft: 1 NUOVO e BLISTERATO da 120 GB, l'altro NUOVO e NERO non BLISTERATO da 120GB -quello della elite per intenderci- (entrambi appena arrivati dall`assistenza clienti Microsoft, quindi NUOVISSIMI) a 95 euro l'uno (85 euro + 10 euro di spese spedizione). IN QUELLO BLISTERATO, INCLUDO IL KIT DI TRASFERIMENTO DATI E IL CD CON IL SOFTWARE NECESSARIO Vi faccio presente che in un qualsiasi negozio un hard disk da 120 GB lo pagate circa 125 euro... Ci tengo a precisare che gli hard disk da 120 GB in questione non sono rigenerati o riparati, ma NUOVI NUOVI inviati dalla Microsoft. Quindi sono NUOVI E MAI USATI. Per qualsiasi informazione e/o offerta, sono a vostra disposizione. N.B. - Spedisco tramite pacco in raccomandata tracciabile (assicurato solo su rischiesta dell`acquirente). - Non mi assumo responsabilita in caso di smarrimento o danneggiamento del materiale da parte delle poste italiane. - Pagamenti ancipati SOLO su carta postepay. - Non postate se non realmente interessati. - Mi riservo di ritirare gli oggetti dalla vendita in qualsiasi momento poiche in vendita anche altrove. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
hai pm
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Provincia(CO)
|
Se ancora disponibile molto interessato a quello blisterato.
Fammi sapere. Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
coda per quello blisterato!!! pero' visto i pochi post al tuo attivo, ti chiederei un postprova!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Allora andiamo x ordine
in coda ci sono: 1) spriggan 2) marcromo poi overthetop che mi ha chiesto tramite pvt. X spriggan: hard disk ancora entrambi disponibili, prezzo identico (95 euro spese incluse) X marcromo: postprova non sono disposto, mi spiace, ad ogni modo se concluderemo sono disposto a fornirti numero di telefono e quant'altro tu abbia bisogno. In ogni caso ti faccio notare che ne ho da poco venduto uno a darkalex senza il minimo problema. X overthetop: ti sto rispondendo tramite pvt. Spriggan e marcromo (i 2 utenti in coda): attendo vostre notizie. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Precisazione:
overthetop in coda x hard disk nero non blisterato. ATTENDO, A RIGUARDO, UNA SUA RISPOSTA AL MIO PVT |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Hard disk grigio nuovo blisterato venduto a spriggan a 95 euro spese incluse.
Domani effettuera' lui il pagamento ed io la spedizione. Resta in vendita l'hard disk nero nuovo non blisterato, per il quale mi ha chiesto (per il momento) solo overthetop |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
no io volevo quello grigio
Forse avevo capito male
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
eventualmente prendessi l'altro, avresti anche il cavo e il software per trasferire i dati???
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
X overthetop: in pvt avevi scritto "non blisterato" quindi ho dato x scontato che ti riferivi a quello nero!
X marcromo: no mi spiace quello nero e' cosi come e', nuovo ma senza blister ne cavo di trasferimento dati. E' in pratica il modello della elite. AVVISO X ENTRAMBI: FRA 7-10 GIORNI AVRO' A DISPOSIZIONE UN ALTRO HARD DISK GRIGIO BLISTERATO DA 120 GB |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
allora aspetto..... fammi sapere quando ti arriva tramite pvt!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
va bene, stai tranq che appena arriva ti avviso.
Tu quindi saresti seriamente interessato all'acquisto? (e' giusto x sapere se, in pratica, c'e' lo gia venduto overthetop: 6 per caso interessato all'hard disk nero? |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
90€ spedito giusto? per me va bene! basta che abbia il software e il cavo!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
X marcromo: beh...
sopra), il prezzo e' 95 euro spese incluse ripeto e' giusto x sapere se tenertelo gia da parte non appena mi arrivera' Ultima modifica di Fabientz : 19-05-2009 alle 23:11. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Pagamento ricevuto da spriggan per l'hard disk grigio blisterato.
Nel pomeriggio o al massimo domani effettuo la spedizione. NESSUNO INTERESSATO ALL'ALTRO HARD DISK, QUELLO NERO? E' NUOVO E MAI USATO E SEMPRE DA 120GB. PER QUESTO NERO RIMASTO SCENDO A 90 EURO SPESE INCLUSE! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.

sopra), il prezzo e' 95 euro spese incluse