|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
SCHEDA DI RETE HELP !!!!
Ciao a tutti! il problema è il seguente:
ho comperato una scheda di rete TP-link Gigabit, solo quando vado ad installare mi da errore 39 impossibile avviare 'hardware impossibile caricare il driver di periferica per questo hardware ho provato a: ripetere l'installazione più volte cambiare lo slot pci installare tramite i driver scaricati dal sito produttore non vi sono conflitti tra le periferiche, la mia scheda madre è un abit duramax premetto che ho comprato una scheda di rete, inquanto già quella integrata, nonostante lampeggi, non viene assolutamente rilevata, e quindi non riuscivo ad entrare nel mio router..... come posso fare per far funzionare questa scheda !!?????? ( SO Windows xp ) GRAZIE ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
non tutti insieme che si intasa il server !!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se ne hai modo provala su un altro computer o falla provare nel negozio in cui l'hai acquistata. Potrebbe anche essere la scheda a non funzionare correttamente.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.