|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
Ma a quanto ammontano i tassi d'interesse dei conti correnti sanmarinesi??
Salve,
da perfetto ignorante in materia volevo porre due domande: posso aprire un conto corrente a S.marino? se si, conviene e come si fa?? A quanto ammontano i tassi d'interesse dei conti correnti sanmarinesi?? Ringrazio tutti per la disponibilità a rispondermi (Effetto Report ![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ma legalmente non penso sia possibile...............o sbaglio??
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Ed ecco che dopo Report tutti partono alla caccia della nuova El Dorado
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
chidedere asilo politico a san marino ![]() ah no spe, forse meglio istaurare un qualcosa di simile al "patto atlatico" della seconda guerra mondiale, in modo che san marino ci liberi da questi usurpatori :P no basta, io domani prendo il gommone e vado da rifugiato! cercherò qualche scafista sulla riva che si offra volontario
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Mi sto interessando anche io alla questione, ma non ho visto Report. Mi interessava come cosa perché spostare un po di soldi in uno stato estero potrebbe essere una salvezza in caso di problemi bancari nazionali.
Dato per scontato che è impossibile, ma in caso di crolli bancari in Italia, San Marino sarebbe teoricamente al sicuro, giusto? Cioè, non è influenzata dalle banche italiane, ha una propria condotta indipendente esatto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio E. con il cuore in Spagna
|
Quote:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...d4c1a.html?p=0 su internet cmq ci sono poche info a riguardo ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.