|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
MacBook AIR - i piedini traballano! (avete idee?)
Ciao, come da oggetto, mi sono accorto che il mio AIR non sta perfettamente orizzontale, ma va "a 3 piedini" ...
Nesssuno (anche con il MacBook normale) ha avuto (e risolto) un problema simile? Grazie!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lugano(svizzera)
|
non e che la scrivania su cui è appoggiato pende?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Magari...
Noto che i 4 angoli hanno delle minuscole differenze di profondità, che causano (credo) la differente altezza dei 4 piedini... Adesso sto provando a stringere meglio le viti, e vedo se la situazione migliora... ma ho paura di rovinarle... Uno spessore sul piedino che resta sollevato la vedo mooolto posticcia, boh !
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Anche a me faceva così, con il tempo si riallineano.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
anche a me fa così......però adesso che lo sto usando da 4 mesi sembra un pelino meglio......
cazzerola con quello che costano uno si aspetta una cstruzione perfetta di sto notebook...... io avevo pensato magari di dargli una limtatina ai piedini di gomma con la carta vetro dello zero.....puo andare secondo voi? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma mi dispiace un po' !
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Ho l'air da quasi un anno e devo dire che il problema dei piedi ballerini l'ho avuto per i primi 2-3 mesi, poi è sparito da solo....non so se dopo le prime 'scaldate intensive' al processore oppure dopo le mie pulizie accurate è cambiato qualcosa, però dopo un paio di mesi appunto mi sono accorto che era perfettamente in piano.
Breve OT: mai stato così soddisfatto di un portatile come l'air. Incredibile autonomia e ottima area di lavoro. E sul posto di lavoro io ne ho provati e configurati di netbook ma non ci siamo proprio. Inutilizzabili per tutto tranne che per la semplice navigazione. Tra l'altro è di oggi la notizia che la vendita di netbook ha perso di colpo il 26%. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Non esiste la perfezione. Non e' che pagando di piu' ti assicuri che non avrai mai problemi, sono oggetti costruiti in serie mica fatti a mano da un liutaio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.