|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
CONSIGLIO MASTERIZZATORE DVD
ciao a tutti, dovrei cambiare masterizzatore e mi servirebbe un consiglio su quale prendere.
premetto che masterizzo parecchio, quindi vorrei sapere quale secondo voi è il migliore! vi elenco i masterizzatori disponibili: Pioneer DVR-216D-BK Sata (25€) LG GH22NS30 20X (22€) LG IDE DVD±RW GH22NP20 Super Multi (25€) LITE-ON iHAS322 - SATA 22X DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM (34€) Nec AD-7201A IDE LightScribe 20X (22€) Nec AD-7200A Pata 20X (21€) SAMSUNG SH-S223Q/BEBN 22x (25€) secondo voi tra questi qual'è il migliore?? inoltre su che marca mi consigliate di orientarmi?? come supporti uso sempre dvd e cd verbatim. in caso ci sia una discussione ufficiale fatemi sapere perche non l'ho trovata, ho trovato solamente varie discussioni ma non ufficaili o cmq continue. grazie!
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
io da sempre uso plextor, e anche se nelle ultime recensioni qualcuno dice che non è più il masterizzatore di una volta di qualità tanto superiore da giustificarne un prezzo più alto, io non ho mai avuto alcun tipo di problema con tale marca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
ma purtoppo i plextor nn ci sono ![]() qualche altro consiglio??
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Assolutamente Pioneer sono i migliori.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok, quindi mi dici di andare sul Pioneer DVR-216D-BK Sata??
scusa ma come mai se sono i migliori sono in liena con gli altri prezzi??
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.