|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[GE + spediz] SAMSUNG NC10 + CHIAVETTA HUAWEI E169G (tutto con 2 mesi di vita!!)
Ciao a tutti, vendo causa passaggio a computer fisso netbook Samsung NC10 blu usato solo 2 mesi e ancora con la pellicola protettiva sul display.
Aggiungo chiavetta internet Huawei E169G marchiata 3, ma utilizzabile con tutti gli operatori (io la uso con Tim e Vodafone!) Ripeto: entrambi i prodotti hanno 2 mesi di vita e quindi ancora 22 mesi di garanzia (ho lo scontrino!) Il tutto è stato tenuto perfettamente e si presenta come nuovo. Fidatevi dei miei Feedback, 100% positivi! Accetto come pagamento Paypal, bonifico, vaglia postale e altro (contattatemi per metterci d'accordo!) Prezzo 400 euro + 10 spedizione. P.S. Possibile consegna a mano se richiesta solo in zona Genova. Grazie a tutti!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
smembri? mi serve solo la chiavetta ! a quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio, ma a dire il vero vorrei evitare di smembrare... se per te va bene aspettiamo la fine dell'asta che ho messo su Ebay (9 giorni) e poi magari smembro ok?
Grazie mille un bacione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Male che vada magari ci guadagno anch'io un bacione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok ne terrò conto... anche se non me ne farei nulla del pc senza chiavetta sigh... quindi vorrei cercare di vendere anche quello
![]() Ciauuuuuuu |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
..........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Coda per il solo pc, cosi potresti vendere solamente la chiavetta agli altri utenti! ti invio proposta via PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Interessante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Negoziazione non conclusa, esco dalla coda per il momento! buona vendita!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RC - CS
|
coda solo chiavetta se smembri
Trattative Positive: JAN THE LAST/XalienX/Sclergio/DeicidE/gattobestiale/folagana/jok3r87/felipe22/Dylan il drago/THE MATRIX M+/Balop/kecosametto/emmepi/Rubex 79/ShinAkuma/teopn/risil/samu76/tom1/gargasecca/Naruto Arashi/DARIO-GT/hiroshi976/Feidar/maurygozzy/Bobbo82/lukesh/tetsuya31/Freddo26/madyson/KIKKI2/Superkodam/Maury86/zarovat/Lov3r/TNOTB/peter2/Alex_Trask/!ç£m@N/alexbsc/alecxx-mi/TheDarkAngel/Friskio TheBesT/Armyd500/Fabrizio Giammarco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Venduto!!
![]() Grazie mille a tutti!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06.