|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rimini
|
[RN] Vendo Compaq Mini 700EL + Nokia N95 No brand+Nokia N73 TIM
Ciao a tutti, questa volta scrivo sul forum per offrire 2 prodotti veramente come nuovi:
- Compaq mini 700 el acquistato il 23/03/2009 dal sottoscritto al prezzo di 329€. Usato pochissimo come 2° pc vendo causa inutilizzo (preso per il lavoro, ma mi hanno dato un portatile piu potente e quindi uso quello) si trova in condizioni eccellenti, nessun pixel rotto, ancora pellicola sulla scocca, uso ancora la stoffettina da mettere sulla tastiera quando si chiude.. - Nokia N95 NO BRAND italia, acquistato verso metà gennaio 2009. Vendo poichè mi è stato regalato dai miei, ma non mi trovo molto come telefono. Anche qui garantisco che è come nuovo sempre riposto nella custodia, neanche un graffio. La batteria facendo un uso medio del telefono dura circa 3 giorni, a discapito di quanto si sente dire in giro.. a patto che non si smanetti pesantemente con GPS fotocamera e quant'altro... - Nokia N73 Brand Tim acquistato verso metà gennaio 2008, buone condizioni estetiche a parte una piccola crepa sul display (cover) fatta non so come mentre era nei pantaloni, che comunque non pregiudica il funzionamento del terminale, che anzi funziona benissimo. Le caratteristiche dei vari terminali non sto a metterle, poichè in tale forum credo che la maggior parte sia smanettona ![]() I prodotti sopra citati da me in vendita sono tutti con scontrino, e vedendo la data di acquisto ancora in garanzia. Garantisto massima serietà e la pretendo, ho già fatto varie vendite sul forum. Condizioni di vendita: - Spedizione a carico vostro - Precedenza a consegna a mano - Vendita in blocco (valuterò eventualmente PIU AVANTI lo smembro per ora No) - Pagamento ricarica paypal, Bonifico banc, Contanti, poi ci si accorda. - In vendita altrove, perciò posso ritirare dalla vendita se vendo altrove. Il prezzo di tutto è: 460€ AGG.13/05/2009 ------> 430 € Solo netbook + Nokia N95: 410€ Avanti con le offerte!! Foto: ![]() Ultima modifica di Davidern : 13-05-2009 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io sono interessato al Compaq mini 700 el .......condizini???? di dove sei? io studio a siena...e sono di follonica-gr-
spedisci? garanzia etc,,,,??? prezzo? mia email ed msn alesd2002@hotmail.com ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
P.s. le condizioni sono pari al nuovo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sarei interessato al compaq 700 con sped, nel caso mandami pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok terrò in considerazione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ok grazie..tienimi in condiserazione per il compaq!!! ti ringrazio..mia email ed msn
alesd2002@hotmail.com ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Io vorrei info sull'N95
![]() Potrei essere interessato a tutto tranne l'N73 (due cell mi sembra eccessivo).
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Comunque appena vado a casa guardo la scatola e ti faccio sapere. (Da precisare che ho tutti gli imballi originali di quello che ho in vendita). Ciao grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
a quanto lo vendi l'n95?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Fammi un prezzo del solo N95 e dell'N95+Compaq in pvt ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
coda per compaq mini 700
![]() attendo allora per il prezzo... vorrei capire chi è il primo in coda, perchè per regolamento scrivere "sono interessato" non equivale a mettersi in coda...
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
- Rei & Asuka interessato al compaq piu nokia n95 ( mi dovrebbe far sapere qualcosa?) Nel caso dovessi vendere singolarmente: - alesd2001 - TheMash |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
a quanto leggo l'utente prima di me ha scritto di tenerlo in considerazione, io invece manifesto chiaramente e immediatamente la volontà di acquistarlo...
Rei & Asuka mi pare stia chiedendo solo info sui prezzi... COmunque io faccio sempre riferimento al regolamento, per correttezza verso tutti ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ovviamente era inteso per il fatto che Davidern voleva vendere solo in blocco ed eventualmente valutava la vendita separata...
![]() vabbè non voglio fare polemiche inutili... a Davidern l'ultima parola e la finiamo qui . |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Fate vobis...
Io sono pronto già a concludere.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Eccomi
![]() scusa per il ritardo ma son stato in cantiere... Ho letto i pvt, per me è un pò troppo il prezzo proposto per l'N95 ![]() Se scendi per esso un pò (almeno un 30%) lo prenderei, altrimenti ti ringrazio. Per il Compaq ci ho pensato ma non mi serve e lascerei ![]()
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Ho abbassato il prezzo nel post iniziale per la vendita in blocco. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.