Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2009, 14:04   #1
Davidern
Member

L'Avatar di Davidern

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rimini
[RN] Vendo Compaq Mini 700EL + Nokia N95 No brand+Nokia N73 TIM

Ciao a tutti, questa volta scrivo sul forum per offrire 2 prodotti veramente come nuovi:

- Compaq mini 700 el acquistato il 23/03/2009 dal sottoscritto al prezzo di 329€. Usato pochissimo come 2° pc vendo causa inutilizzo (preso per il lavoro, ma mi hanno dato un portatile piu potente e quindi uso quello) si trova in condizioni eccellenti, nessun pixel rotto, ancora pellicola sulla scocca, uso ancora la stoffettina da mettere sulla tastiera quando si chiude..
- Nokia N95 NO BRAND italia, acquistato verso metà gennaio 2009. Vendo poichè mi è stato regalato dai miei, ma non mi trovo molto come telefono. Anche qui garantisco che è come nuovo sempre riposto nella custodia, neanche un graffio. La batteria facendo un uso medio del telefono dura circa 3 giorni, a discapito di quanto si sente dire in giro.. a patto che non si smanetti pesantemente con GPS fotocamera e quant'altro...
- Nokia N73 Brand Tim acquistato verso metà gennaio 2008, buone condizioni estetiche a parte una piccola crepa sul display (cover) fatta non so come mentre era nei pantaloni, che comunque non pregiudica il funzionamento del terminale, che anzi funziona benissimo.
Le caratteristiche dei vari terminali non sto a metterle, poichè in tale forum credo che la maggior parte sia smanettona e conosca bene i prodotti.
I prodotti sopra citati da me in vendita sono tutti con scontrino, e vedendo la data di acquisto ancora in garanzia.
Garantisto massima serietà e la pretendo, ho già fatto varie vendite sul forum.
Condizioni di vendita:
- Spedizione a carico vostro
- Precedenza a consegna a mano
- Vendita in blocco (valuterò eventualmente PIU AVANTI lo smembro per ora No)
- Pagamento ricarica paypal, Bonifico banc, Contanti, poi ci si accorda.
- In vendita altrove, perciò posso ritirare dalla vendita se vendo altrove.

Il prezzo di tutto è: 460€ AGG.13/05/2009 ------> 430 €

Solo netbook + Nokia N95: 410€

Avanti con le offerte!!

Foto:

Ultima modifica di Davidern : 13-05-2009 alle 17:03.
Davidern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 14:33   #2
alesd2001
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
io sono interessato al Compaq mini 700 el .......condizini???? di dove sei? io studio a siena...e sono di follonica-gr-
spedisci?
garanzia etc,,,,???
prezzo?
mia email ed msn
alesd2002@hotmail.com
ciao
alesd2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 14:52   #3
Davidern
Member

L'Avatar di Davidern

Quote:
Originariamente inviato da alesd2001 Guarda i messaggi
io sono interessato al Compaq mini 700 el .......condizini???? di dove sei? io studio a siena...e sono di follonica-gr-
spedisci?
garanzia etc,,,,???
prezzo?
mia email ed msn
alesd2002@hotmail.com
ciao
Ciao io sono di Rimini.. non so se hai letto.. il portatile ha ancora quasi 2 anni di garanzia, ho scontrino, comunque preferisco vendere prima tutto in blocco se non riesco EVENTUALMENTE smembro.
P.s. le condizioni sono pari al nuovo
Old 11-05-2009, 14:58   #4
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
sarei interessato al compaq 700 con sped, nel caso mandami pm
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 16:11   #5
Davidern
Member

L'Avatar di Davidern

ok terrò in considerazione!
Old 11-05-2009, 16:44   #6
alesd2001
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
ok grazie..tienimi in condiserazione per il compaq!!! ti ringrazio..mia email ed msn
alesd2002@hotmail.com
ciao
alesd2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 17:14   #7
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Io vorrei info sull'N95 versione esatta in particolare.
Potrei essere interessato a tutto tranne l'N73 (due cell mi sembra eccessivo).
Old 11-05-2009, 17:27   #8
Davidern
Member

L'Avatar di Davidern

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Io vorrei info sull'N95 versione esatta in particolare.
Potrei essere interessato a tutto tranne l'N73 (due cell mi sembra eccessivo).
Ciao, il nokia N95 lo acquistato presso Marcopolo di rimini verso meta gennaio come ho scritto (ho scontrino a casa) se vuoi ti faccio foto fatte bene,è veramente tenuto bene,non dico cavolate è come nuovo. la versione è N95 no brand black edition (cover dietro nera) nella confezione era anche presente il caricatore da auto ( infatti era il travel pack mi pare) ma quest ultimo mi piacerebbe tenerlo per il nokia n73 se non riuscissi a venderlo.
Comunque appena vado a casa guardo la scatola e ti faccio sapere. (Da precisare che ho tutti gli imballi originali di quello che ho in vendita).
Ciao grazie
Old 11-05-2009, 17:38   #9
princi1989
Bannato

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
a quanto lo vendi l'n95?
princi1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2009, 17:54   #10
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Originariamente inviato da Davidern Guarda i messaggi
Ciao, il nokia N95 lo acquistato presso Marcopolo di rimini verso meta gennaio come ho scritto (ho scontrino a casa) se vuoi ti faccio foto fatte bene,è veramente tenuto bene,non dico cavolate è come nuovo. la versione è N95 no brand black edition (cover dietro nera) nella confezione era anche presente il caricatore da auto ( infatti era il travel pack mi pare) ma quest ultimo mi piacerebbe tenerlo per il nokia n73 se non riuscissi a venderlo.
Comunque appena vado a casa guardo la scatola e ti faccio sapere. (Da precisare che ho tutti gli imballi originali di quello che ho in vendita).
Ciao grazie
Capito, grazie molte ultima cosa e quella che più mi premeva era capire se era 8GB o quello normale
Fammi un prezzo del solo N95 e dell'N95+Compaq in pvt
Old 11-05-2009, 20:13   #11
Davidern
Member

L'Avatar di Davidern

Quote:
Originariamente inviato da princi1989 Guarda i messaggi
a quanto lo vendi l'n95?
ciao prima di dare un prezzo per ogni singolo prodotto, preferisco vedere se riesco a dare via il tutto o almeno il piu possibile insime.
Ciao
Old 12-05-2009, 14:04   #12
Davidern
Member

L'Avatar di Davidern

Quote:
Capito, grazie molte ultima cosa e quella che più mi premeva era capire se era 8GB o quello normale
Il nokia n95 è quello normale non l 8GB
Old 12-05-2009, 21:40   #13
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
coda per compaq mini 700
attendo allora per il prezzo...
vorrei capire chi è il primo in coda, perchè per regolamento scrivere "sono interessato" non equivale a mettersi in coda...

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2009, 21:48   #14
Davidern
Member

L'Avatar di Davidern

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
coda per compaq mini 700
attendo allora per il prezzo...
vorrei capire chi è il primo in coda, perchè per regolamento scrivere "sono interessato" non equivale a mettersi in coda...
Hai ragione... comunque ora come ora siamo messi cosi:

- Rei & Asuka interessato al compaq piu nokia n95 ( mi dovrebbe far sapere qualcosa?)

Nel caso dovessi vendere singolarmente:
- alesd2001
- TheMash
Old 12-05-2009, 21:57   #15
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
a quanto leggo l'utente prima di me ha scritto di tenerlo in considerazione, io invece manifesto chiaramente e immediatamente la volontà di acquistarlo...

Rei & Asuka mi pare stia chiedendo solo info sui prezzi...
COmunque io faccio sempre riferimento al regolamento, per correttezza verso tutti

Old 12-05-2009, 22:32   #16
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

Iscritto dal: Sep 2005
ovviamente era inteso per il fatto che Davidern voleva vendere solo in blocco ed eventualmente valutava la vendita separata... il chè non implica la creazione di una coda a parte :P quindi dovrei esserci io dopo alesd2001 (che pure era "solo interessato")

vabbè non voglio fare polemiche inutili... a Davidern l'ultima parola e la finiamo qui .
SerMagnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2009, 07:34   #17
Davidern
Member

L'Avatar di Davidern

Quote:
Originariamente inviato da SerMagnus Guarda i messaggi
ovviamente era inteso per il fatto che Davidern voleva vendere solo in blocco ed eventualmente valutava la vendita separata... il chè non implica la creazione di una coda a parte :P quindi dovrei esserci io dopo alesd2001 (che pure era "solo interessato")

vabbè non voglio fare polemiche inutili... a Davidern l'ultima parola e la finiamo qui .
esattamente mi hai tolto le parole di bocca comunque hai ragione mi eri "sfuggiato"
Old 13-05-2009, 09:28   #18
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Fate vobis...
Io sono pronto già a concludere.

Old 13-05-2009, 09:36   #19
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Eccomi
scusa per il ritardo ma son stato in cantiere... Ho letto i pvt, per me è un pò troppo il prezzo proposto per l'N95
Se scendi per esso un pò (almeno un 30%) lo prenderei, altrimenti ti ringrazio.
Per il Compaq ci ho pensato ma non mi serve e lascerei
Old 13-05-2009, 09:50   #20
Davidern
Member

L'Avatar di Davidern

Quote:
Eccomi
scusa per il ritardo ma son stato in cantiere... Ho letto i pvt, per me è un pò troppo il prezzo proposto per l'N95
Se scendi per esso un pò (almeno un 30%) lo prenderei, altrimenti ti ringrazio.
Per il Compaq ci ho pensato ma non mi serve e lascerei
Ti ringrazio, ma abbassare cosi troppo vuol dire regalare, essendo oggetti usati pochissimo non me la sento.
Ho abbassato il prezzo nel post iniziale per la vendita in blocco.

Ciao
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tutti i migliori TV sotto i 500€ scontat...
Google prepara l'addio a Samsung: punter...
Laser da discoteca per combattere l'infl...
Windows 11, Microsoft sta rendendo molto...
Sconti ECOVACS fino a 700€ per il Prime ...
Una 'vera' Xbox portatile sviluppata, ma...
Prime Day: super sconti su DJI e Insta36...
EUREKA, guida all'acquisto per scegliere...
Le migliori offerte Prime 2025 di Dreame...
Il nuovo OnePlus 15 non ha più se...
Acer: la partnership tra NVIDIA e Intel ...
Due grandi novità in arrivo per i...
ASUS porta in Italia il nuovo NUC 15 Per...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian