|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
problema, continua disconnessione
Salve,
riscontro ultimamente questo fastidioso problema, ossia continue disconnessioni adsl. Sono abbonato tiscali da svariati anni, ho un router 3com che non mi ha mai dato problemi, e non penso di avere virus o quant'altro perche sono un utente attento e meticoloso. Però ora mi sorge il dubbio. Colpa di tiscali o di qualche virus? ho fatto una scansione totale con AV, che si aggiorna continuamente mi ha rivelato qualcosa nel cestino, e nella cartella temp, che cmq ho provveduto ad eliminare, ma nient'altro.... consigli su come diagnosticare? è fastidioso perche nel giro di 5 min adesso mi si sarà disconnesso gia 3 volte... per poi riconnettersi subito dopo.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
hai provato a chiamare Tiscali?
![]() |
#3 |
Member
|
no..per quello volevo un'alternativa, per il momento sono senza telefono......è da mesi che non va e qua nessuno che chiama un tecnico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
cioè fammi capire, hai una linea telefono+ADSL? telefono muto e ADSL che funziona a tratti?
in che senso? chi lo deve chiamare?
![]() |
#5 |
Member
|
pago telecom per la linea telefonica
e tiscali per internet 24h internet va , il telefono no, alzo e sento un fruscio..... e siccome il telefono di casa qua non lo usa quasi nessuno, non se n'è occupato nessuno.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Caro vecchio Tiscali...Quanti problemi irrisolti dai "mega-esperti" del call center...Se vuoi un consiglio riconfigura la connessione internet da capo. Per il telefono potrebbe bastare un filtro ADSL, senza questo non puoi usare telefono e ADSL insieme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
sento puzza di problemi alla linea...
anche sta storia del fruscio onestamente non mi convince...metti un filtro e vedi se le disconnessioni avvengono sempre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ah ma io il filtro ce l'ho da sempre
![]() è proprio un problema alla linea, una volta mi è capitato di ascoltare una telefonata dello studio di sotto ![]() grazie cmq, ho capito che devo darmi da fare a chiamare la tiascali |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.