|
|
Risultati sondaggio: Fotocamera compatta: | |||
Samsung S1070 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
FujiFilm Finepix J20 |
![]() ![]() ![]() |
2 | 100.00% |
Votanti: 2. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scelta tra 2 fotocamere interessanti....scegliete :)
Salve a ttt,
(dopo un errore di pubblicazione della discussione, posto nella sezione corretta ![]() devo fare un regalo... ho pensato ad una fotocamera: vorrei restare sotto i 150 € giusto x impostare una soglia poi, esteticamente e cm caratteristiche mi piacciono, (almeno ho notato e mi hanno colpito tra tante) queste 2: Samsung S1070 FujiFilm Finepix J20 cm caratteristiche sono un po' simili tra loro, tranne per il tipo di carica praticamente e io sono indeciso.... secondo voi qual e' la migliore delle 2? quale comprereste voi? ho visto anche che l'ISO in entrambe non e' elevatissimo, quindi se ne compare una 3a o una 4a fotocamera Migliore da paragonare (prezzo inferiore a 150€) ben venga! Samsung S1070: ![]() ![]() ![]() prezzo: 99€ schermo: 2,7" iso: 1600 memoria: SD risoluzione: 10,20Mpixel zoom ottico: 3x flash: si face detection: si batteria: 2 stilo AA memoria interna: 16MB FujiFilm Finepix J20 ![]() prezzo: 114€ schermo: 2,7" iso: 1600 memoria: SD/SDHC risoluzione: 10 Mpixel zoom ottico: 3x flash: si face detection: si batteria:batteria agli ioni di litio NP-45 (prezzo intorno ai 100€) memoria interna: 20MB Saluti mVR
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
J20...samsung nelle fotocamere è meglio lasciarla perdere.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
xke' dovrei lasciar perdere le samsung?? sono proprio scarse?? ![]() ![]() poi ho visto anche una canon che aveva piu o meno le qualita' simili alle precedenti 2 citate, xo' aveva l'ISO piu elevato intorno al 3200... avrebbe un sensore molto piu valido, dovrei andare su questa?!?! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sui 150€ in ordine ci sono:
Fujifilm f60fd eccelente Canon ixus 90 Canon ixus 80 Canon a590 Le fujifilm della serie j non le conosco, in ogni caso lascia stare samsung ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io xo' non ho ancora capito xke' non samsung, cioe' ok che l'altra e' un po' meglio, ma xke' no assolutamente??
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Niente di scandaloso... però allo stesso prezzo c'è sempre qualcosa di meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.