|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
scelta ups per alimentatore da 600 w
salve a tutti, vorrei un consiglio, pochi giorni fa ho sostituito l'alimentatore, prima ne avevo uno da 400w (dato in dotazione con il case), ora ne ho uno da 600w. vorrei sapere se è possibile utilizzare il gruppo di continuità che stavo adoperando prima ( ups easy 480 va nilox), non capisco questa storia sui va e w, perchè c'e scritto che fornisce energia per un carico di 240 w e 480 va, a me serve solo per evitare che quando manchi la corrente accidentalmente si spenga il computer mentre magari sto lavorando ad un proggetto e non ho salvato e ovviamente per evitare picchi o cali di tensione. mi date un aiutino
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao.
Per cortesia utilizza l'apposita discussione per chiedere consigli: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1459150 Ciao! P.S. Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.