|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
[D-Link DSL G604T] Assurdo problema
Ciao
Espongo un problema a cui non riesco a trovare soluzione. Possiedo il suddetto router/modem a cui ho collegato via cavo 2 PC (uno ormai sempre spento) e via WI-FI 4 notebook (due Mac e due PC) e un paio di iPhone. Da un paio di settimane tutti i computer dopo un tempo che varia da una mezzora a qualche ora fino a parecchie ore non aprono più nessuna pagina internet fino a quando non riavvio il router staccandogli l' alimentazione. La cosa che mi fà impazzire è che anche quando si presenta il problema la home di Google e tutte le pagine del network funzionano, posso addirittura eseguire una ricerca che mi darà i risultati ma se ne clicco uno a caso non si apre. Inoltre Messenger continua a funzionare tranquillamente così come Emule o il client Torrent o i vari client per giocare a Poker online, anche se un download è in corso continua, però nessuna pagina di nessun sito (Google a parte) si apre finchè non riavvio il router. Qualche idea su cosa possa essere? Non vorrei comprare un altro router per nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.