|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Guadagnare su internet
Ciao a tutti vi voglio proporre 2 siti che ho scoperto recentemente e che pagano molto bene.. Dovrete solo visitare qualche pagina web al giorno e i guadagni sono garantiti...
PS: SPERO CHE QUESTO NON SIA CONSIDERATO SPAM SE E' COSI CANCELLATE LA DISCUSSIONE ------------------------------------------------------------------------ 1° SITO: LINK RIMOSSO 0.15$ per ogni sito visitato x 60sec e un minimo di 30 siti al giorno... (in 3 gg ho fatto 18$..) Cashout di 35$ 2° SITO LINK RIMOSSO 1$ per ads cliccato con minimo 10 ads al gg.. (32$ in 2 gg ho fatto) Cashout di 1000$ ------------------------------------------------------------------------- Quello che dovete fare è appunto cliccare su dei siti sponsorizzati e avere un account alertpay/paypal.... Mi racomando mettete RIMOSSO come referral (GRAZIE) Il primo sito è di serietà garantita, il secondo non so... Spero di esservi stato utile
Ultima modifica di Marinelli : 10-05-2009 alle 09:29. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Leggendo il regolamento avresti potuto scoprire che queste discussioni non sono permesse, così come non è permesso linkare alcuno di questi siti per guadagnare online nella propria signature. Link rimossi, discussione chiusa e signature modificata. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.