|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
ps3\360 domanda sui download
ciao,ma quando metto in scarico qualche demo devo per forza tenere le console accese?
mi è sembrato che la 360 anche da spenta scarichi lo stesso me lo sono sognato o è proprio così? e la ps3? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
in pratica scarica anche se la console è spenta ma lasciata attaccata alla corrente? Per standby non si intende questo?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
si, lascia accesa una ventola nel frattempo che finisce, una volta finito il download la spegne completamente. quando sta scaricando in stand by c'e' lal lucina on off intermittente.
Ultima modifica di torgianf : 09-05-2009 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ok grazie,è stata proprio la lucina intermittente a farmi pensare che scarica lo stesso.
ps3 quindi non lo fa e la devo tenere accesa... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Su Xbox 360 concordo con tutto quello detto negli altri post ma aggiungo che bisogna abilitare la funzione di download in background per farla scaricare anche da "spenta", è un opzione che si trova nelle impostazioni console.
Per Ps3 non sò come sia la cosa perchè non l'ho mai nemmeno vista in funzione.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se non sbaglio su ps3 si può anche impostare lo spegnimento automatico al termine del download. Ma quando la play3 dopo un periodo di inattività mostra il video più scuro e fermo non dovrebbe essere in modalità basso consumo o roba simile?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
quello e' il salvaschermo, modo risparmio energetico. su ps3 come ho scritto piu' su puoi impostare l'autospegnimento ad un tempo a piacere, ma se stai scaricando qualcosa e in quello lasso di tempo non fai nulla, si spegne anche se non ha finito.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.