|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quale Marca Preferite?
CIao a tutti dunque quale marchio preferite, vi ispira di più o comunque ritene che fornisca prodotti di ottima fattura ,stabili, e con un buon rapporto prezzo/prestazioni ecc ecc perchè cmq ogniuno ha la sua marca del cuore
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Io ho votato Gigabyte con cui mi sono sempre trovato benone
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Scusa ma hai dimenticato ASUS.... dimenticanza grave!
anche perchè io voto ASUS .. al momento mi sono trovato sempre benissimo (3 mobo per ora) >bYeZ<
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' Vero nn ho messo Asus e dire che ne ho avute 3 anche io
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sondaggio
io ho votato Asus, perchè fin'ora 2 MoBo non mi hanno grane....anche se io continuo a dire che il vero computer è l'utente che lo usa, se lui è incompatibile, allora tutto il pc diventa farlocco!
cmq anche abit, msi, gigabyte e epox sono buone schede a mio parere......ne ho montate parecchie e non ho trovato grossi problemi. byez
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scusa, ma cosa ci stanno a fare le Soltek e le Transcend ???
Non metti Tyan e Supermicro e ci infili questi produttori di legumi tawanesi ??? Per me dipende dall'uso che ne fai ; c'è che accende il pc 1 oretta il giorno , ed allora lo puoi overclockare alla morte .... e di conseguenza Epox e compagnia bella sono un gradino sopra ... Se invece il pc lo accendi una volta l'anno, perchè amgari partecipi a gruppi di calcolo distribuiti o hai l'ADSL e scarichi l'impossibile il discorso cambio di brutto .... e lì io direi Supermicro, seguita da Tyan .... Gli usi sono completamente diversi , e di conseguenza i prodotti che uno sceglie sono diversi .... come si può soltanto pensare di mettere accanto la Supermicro DGU ad una banalissima Epox col KT266A ???? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Padova
|
asus
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
A quanto pare Asus sta vincendo ma Abit gli sta alle costole
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
Datemi 1 A
Datemi 1 B Datemi 1 I Datemi 1 T ABIT!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
asus = no problem
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Molto strano la K7S5A sembra che sia stata la mobo più venduta in assoluto ma solamente una persona ha votato ECS
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
ECS è la più venduta perchè non costa 'na mazza
ma se a uno gli dai tu i soldi per la mobo mica se la compra l' ECS
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende da quello che uno vuole che la mobo faccia altrimenti Abit o Asus o Epox o Soltek non costerebbero di più
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
per le mobo non è proprio così dato che c' è vera concorenza
basta guardare il numero dei condensatori che ti rendono più puliti i segnali la possibilità di intervenire su ogni settaggio e tante altro piccolezze ceh fa la differenza per chi ad esempio vuole overcloccare
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Se fosse così, la Asus A7M266 se costasse 100, allora lka Gigabyte 7DXR dovrebbe costare 250 e la Abit K7G 300....
Ma non è così. Si pagano tante cose, e non ultimo il marchio, almeno in Italia. Gli italiani si sa benissimo all'estero che danno tanto peso al marchio, più di giapponesi, tedeschi e americani. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Milano
|
ABIT, dopo un paio di ASUSdelusioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.