|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
[help me] tenere la mia i450 o sostituire?
Hola guys!!
Allora..attualmente ho una canon i450 da diverso tempo.. Solo che nn so cosa fare! Ci sono periodi che sta ferma anche per diverse settimane e altre volte che stampo un pò di documenti sia in b/n che colori. Però adesso è una palla perchè quando nn la uso x tempo mi si secca il colore come è. Giusto che sia. Avevo adocchiato una laser samsung ml-1640 ma poi me la sono fatta scappare. A me principalmente serve solo stampante, che nn faccia delle sole e che possibilmente le cartucce/toner nn costino uno sproposito o che eventualmente le compatibili mi permettano di avere un rapporto prezzo qualità buono.. Avevo intenzione di spendere poco del tipo 50-60€.. Cosa mi consigliate?? Canon mi sono trovato bene.. Vorrei evitare a tutti i costi lexmark ed epson(?? Una volta nn aveva una qualità eccelsa) Fatemi sapere
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up raga..
ad esempio su ebay.. con 30+ss mi posso portare a casa due cartucce vuote, quindi senza spugna, + 100ml di nero e di ciano/magenta/giallo... considerando che le cartucce di prink che compro ogni tanto le pago tutte e due insieme 11€... con il kit mi faccio all'incirca 25 ricariche.. direi che il risparmio cè...no?? però con le cartucce senza spugna, non cambia niente in fatto di lasciarle lì e che non si secchino...vero?? cioè è uguale alla spugna... se magari qualcuno su ebay conosce inchiostri e cartucce come powerseller può dirmi la qualità dei suoi ink?? oppure avete altri da consigliarmi su ebay?? so anche dei tedeschi sudhaus però nn avrebbero le cartucce no-sponge e quindi fare ulteriore acquisto..però se mi dite che sono validi mi fido
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 Ultima modifica di .:Moro21:. : 14-05-2009 alle 22:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.