|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
[EBAY] errore grossolano
Salve,
ho commesso un grossolano errore per ignoranza: Dovevo vendere 90 videocassette e nel preparare l'annuncio ho messo 90 nel campo quantità. Questo fatto è stato inteso da ebay come se io avessi messo in vendita 90 blocchi ciascuno da 90 videocassette. Così ora mi ritrovo con 2 acquirenti per lo stesso oggetto (l'unico blocco da 90 videocassette) e sebbene gli abbia spiegato la situazione entrambi nn vogliono sentire ragioni, pretendono l'intero lotto. Allo stato attuale nessuno dei 2 mi ha ancora pagato. Vorrei sapere come potrebbero evolversi queste 2 situazioni: 1.Ammesso che uno dei 2, compreso l'equivoco, rinunci all'oggetto, come possiamo fare (io e questo acquirente rinunciatario) a fare in modo da cancellare ogni tracccia di questa transazione. 2. Se decido di assegnare io arbitrariamente il lotto ad uno solo dei 2 come posso cancellare ilpagamento che mi deve l'altro? Quest'ultimo come potrebbe rivalersi su di me? Aspetto Vostre notizie. grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Puoi dichiarare l'oggetto come non più in vendita.
Comunque c'è il thread apposito per ibei. |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ma l'asta è già terminata....
cmnque nn ho trovato sto thread di ebay... grazie lo stesso.. |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie, mi deve essere sfuggito, scrivo lì, potete pure chiudere questo thread...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.