|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
come cancello i nomi delle cartella ....
Ciao,una curiosità..c'è un modo per eliminare i nomi che ho creato in precedenza per le cartelle??mi spiego meglio..Tramite una fotocamera ho scaricato le foto sul pc,del lavoro..facendo l'acquisizione guidata di windows ho scelto dove salvare le foto e ho creato un nome per la cartella(che chiamerò pippo
![]() E se si come?? Spero di essermi spiegato Ciao e garzie per l'eventuale risposta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Un problema che non affligge solo te... e mi accodo anch'io.
![]() Leggi anche qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1867180 Ho provato a cercare nel registro e nei file recentemente modificati, ma senza risultato. Chi ne sa di più? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
non ne ho la certezza, ma so che ccleaner, dovutamente impostato elimina il 90% di quei fastidiosi menù a tendina conteneti informazioni a volte riservate
![]() provatelo e fatemi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Risolto
Ho trovato la soluzione in questo 3d: i valori da cancellare si trovano in
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\WIA\WiaAcquisitionManager Viene consigliato di creare un punto di ripristino, ma a me non ha dato problemi. Ciau! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Brescia
|
Quote:
Io all'interno della cartella WIAACQUISITIONMANAGER ho 3 file..devo cancellare l'intero contwenuto della cartella?? Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.