|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
WinXP Pro SP2, installo SP3 e "si è verificato un errore interno" come risolvere?
Ciao a tutti, ho un pc con WindowsXP SP2 e vorrei installare il service pack3...
Quando si avvia l'installazione del SP3 (ho provato sia l'installazione via windows update, che quella scaricando il pack x amministratori di rete), però ad un certo punto mi appare un errore: Si è verificato un errore interno. Installazione Service Pack 3 non completata. Vi incollo qui sotto il svcpack.log, voi avete qualche dritta da darmi per riuscire ad installare l'SP3? Codice PHP:
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciaop purtroppo non so leggere il log. comunque per esperienza il sp3 ha dato molti problemi su macchine gia "vissute".
Ti consiglio di fare un cd con NLITE integrando a questo punto oltre il SP3 anche tutti gli aggiornamenti (puoi usare anche il pack di ONE e stai ok per gli aggiornamenti) So che è palloso formattare e tornare da zero ma forse è la soluzione migliore per avere un sistema stabile e funzionale. ciaoooo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Prova ad installarlo da modalità provvisoria dopo aver disattivato firewall, antivirus, "Ripristino Configurazione di Sistema" e Defender se presente.
La soluzione migliore, comunque, è quella suggerita da Seangel, potresti integrare il service pack con nLite in pochi click (QUI il thread ufficiale).
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.