|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Gruppo di continuità sbs
Buongiorno.
Ho acquistato un gruppo di continuità sbs gc500ns . Siccome non è spiegato come collegare i fili, vorrei sapere se ho fatto giusto: Allego foto: ![]() - cavo in alto (sotto la scritta surge only) l'ho collegato al'alimentatore del pc. - quello in basso (scritta input 220-240w) a una ciabatta collegata a sua volta alla rete elettrica. il monitor non capisco come devo collegarlo al gruppo di continuità.... Ultima modifica di leglab : 08-05-2009 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
hai sbagliato a collegarlo: la presa surge only e' valida solo per le sovratensioni.
Collega invece sia pc che monitor, alle due prese a fianco, quelle con indicato "battery backup" se hai problemi chiedi pure ciao
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
putroppo nelle istruzioni mica c'è scritto. ho collegato come hai detto tu ali del pc nella presa sotto. x la presa sopra come faccio ? attualmente dal monitor partono 2 cavi : uno che va alla ciabatta della presa-corrente e un cavo che si collega all'uscita video del pc. Immagino che devo trovare un cavo nuovo che colleghi monitor a sbs e di tenere così com'è l'uscita video-pc a monitor. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
......c'e' scritto, c'e' scritto
![]() ![]() si, li puoi trovare in un negozio di materiale elettrico o in un centro commerciale
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
scusate ho lo stesso problema.
in "sourge only" va collegato un cavo di alimentazione spina tripolare vde/schuko, mentre agli altri due vanno collegati monitor e pc e l'alimentazione "fissa" invece alla ciabatta ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.