|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Netbook Economico
Salve a tutti sono alla ricerca del più economico dei netbook cosa potete consigliarmi?? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Acer aspire one o eee pc.
se lo compri online trovi prezzi più bassi che nei negozi tradizionali (la maggior parte delle volte)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
acer aspire one a110l+windows 149 euro da e*pert
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Cavolo non ero per nulla rimasto aggiornato con i prezzi...notevole...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
dell mini 9 199 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Netbook è solo Acer.
a conferma di quanto detto mi sembra che la Acer abbia ottenuto l'uso esclusivo del nome Netbook sono comunque anche io interessato alla cosa: per il momento l'offerta expert mi alletta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Penso che l'utente non intendesse netbook acer ma ultraportatili in generale. Uso esclusivo del nome netbook da acer? Speriamo che gli tolgano quello di notebook per i loro portatili allora..visto che in 2 anni e mezzo si son rotte 3 volte le cerniere su un portatile da 1700 euro! Da allora mai più acer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Penso anche io che non intendesse esclusivamente Acer.
La mia affermazione è legata esclusivamente al prezzo dei netbook in cui Acer è concorrenziale. L'Eee PC è un Mini-portatile sviluppato congiuntamente da Intel e ASUS. Netbook invece è stato registrato e chi vorrà usarlo per fini commerciali dovrà chiederne il permesso a Psion Teklogix Non si potrà usare il nome Netbook nelle pubblicità o nei nomi dei modelli. Gli utenti privati potranno continuare ad usarlo per indicare un determinato segmento di mercato, tanto per Psion Teklogix più il nome è usato e meglio è. Ultima modifica di ggetto : 11-05-2009 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
naturalmente con netbook intendevo mini portatile di "scarsa" potenza. cmq l'offerta dell'esperto mi stuzzica vale in tutti i centri o solo in alcuni?? io cmq all'euromix ho trovato l'acer 110X a 189€ ke x il momento è il migliore per rapporto prezzo/qualità
![]() |
#12 |
Senior Member
|
piccola curiosità se in un futuro forse lontanissimo volessi aggiungere un hard disk ad una acer ke esce diserie con una ssd è possibile??
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
e sullo stesso tenore, se volessi upgradare la ram, si puó fare o é impossibile (tipo saldata!)?
dico cosí perché l'offerta di e)(pert é interessante (acer aspire one A110L a 149€) ma 512Mb ram sono un pó pochetti e i "16Gb di memoria flash totali" dovrebbero essere in realtá 8Gb di flash SSD + 4Gb di SD card + 4Gb di chiavetta USB, cioé 8Gb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
c'è di piú: l'aspirino non puó fare boot da SD (al contrario dell'EeePC) quindi salvo fare salti mortali, il dual boot e' praticamente escluso; su eee basta mettere dentro una carta e ualá!
é giá piú appetibile, dove l'hai visto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.